annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da Maury76
    Ora che ci ho fatto 600km gli ho dato una tiratina fino a 3500 molto breve...... una BOMBA!!
    E non ero abbituato poi così male prima visto che avevo cmq 120 cv anche se a benzina.
    Con i freni di stà macchina i primi tempi ci si deve andare cauti, perchè rischi di andare a sbattere i denti sul volante o di farti tamponare, devo ancora prenderci bene la mano, ma salito sulla Brava di mio padre temevo di non riuscire + a fermarmi ad uno STOP!!

La tenuta, ancora non l'ho ben inquadrata, la mia ex 147 aveva assetto completo Eibach+Bilstein e sulle buche mi sembrava meno secca dell'attuale Punto . Le curve per ora le prendo con calma, non vorrei mai dover prendere un marciapiede come ho fatto dopo 2 mesi che avevo la nasona

l'assetto è ottimo... io devo ancora andare oltre il limite... l'esp nn si e mai attivato... e nn ho fatto curve piano.. in alcune curve mi sono stupito delle tenuta.. davvero ottima

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ciao ragazzi so che sono nuovo e magari vi ho gia fatto tante domande!!!!
      volovo sapere se anche secondo voi è conveniente comprere le gomme per l'auto via internet su questo sito www.gommadiretto.it.
      ciao grazie
      l'ho ordinata solo sabato e gia sono qua che scalpito per averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Gabri

Commenta

già ci vuoi cambiare le gomme
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Stasera vado a ritirare la Grande Punto Sport 1.4 16v 95CV!!!
          Cooter Davenport
          Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
          credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
          (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Originariamente inviato da Cooter

Ottimo, versione ancora poco conosciuta, appena puoi postaci le tue impressioni

Facci almeno 2/300 km prima di tirare il motore però
            GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
            EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

Originariamente inviato da Cooter
              esatto facci sapere come si muove col 1.4 16v che pare stia prendendo piede.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Bellissima!!!
                Sono andato piano perché è nuova...ora ha su 90km! Comunque è davvero bella!!!
                Sono soddisfatto dell'acquisto!

Ieri non le ho fatto le foto perché quando sono uscito dalla concessionaria mi hanno chiamato per la reperibilità e sono dovuto andare al lavoro...ma al più presto glie ne farò!!!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

Commenta

e dicci come ti sembra
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Ha le marce corte! Andando piano ti trovi anche già a 70 km/h in sesta!
                    Da l'impressione di avere una bella tenuta! A bassi giri è molto silenziosa!

Qualcuno ha la radio ad mp3 di serie sulla GPunto?
                    Non ho ancora smanettato bene, ma c'è la funzione random?
                    Cooter Davenport
                    (Max)

Commenta

non saprei.
                      quindi per ora solo belle impressioni

Commenta

Sto operando...
                      X