annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da <_Marco_>
    e quindi ???
    e quindi queste sono le motorizzazioni iniziali... questo so e questo ho detto!
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar
      e quindi queste sono le motorizzazioni iniziali... questo so e questo ho detto!
      mi sembrava lo avessi scritto come presa per il culo...

cmq mi sembrano mediamente in linea con la concorrenza, ne più ne meno...
      penso che poi arriverà anche una versione abarth
      Ultima modifica di <_Marco_>; 07-09-2005, 19:06.
      Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner
        lady diana è finita a 180 all'ora contro una piglia di cemento con un mercedes....mi sembra ke sia finita in un cimitero....

oltre una certa velocità NESSUNA auto può salvarti...
        ma questo lo so....però se non altro a 100 forse con una con un telaio migliore puoi salvarti....con una punto prima serie....mmm forse no
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Probabilmente hai ragione ma la punto GT, seppur stupenda auto come estetica e motore... non brillava per la tenuta eh...

e poi come sempre si fanno paragoni e discorsi su auto di diverse categorie... un auto che pesa 1000 kg scarsi e con norme antiquinamento da rispettare totalmente diverse dai parametri di una leon...

Io purtroppo rimpiango le auto vecchia generazione, quelle che al volante davano soddisfazioni per il motore, la tenuta, l'adrenalina... e non per la quantità di portaoggetti...

Queste di oggi, e la punto ne è uno splendido esempio, sono monovolumi... però questo dice il mercato e questo fanno...

A partire dalla golf 5 che fa cagare, idem per la nuova seat... e compagnia bella...

si è vero la tenuta non è al top, ma anke esagerando col peso, anke se si ha una buona tenuta, in curva l'accelerazione moltiplicata la massa del veicolo genera una forza così grande ke le gomme scivolano e parti per la tangente!

quindi un'auto sportiva nn dovrebbe mai essere troppo pesante perkè perde anke in agilità!
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            ma questo lo so....però se non altro a 100 forse con una con un telaio migliore puoi salvarti....con una punto prima serie....mmm forse no

ke ti devo dire.....nn sarà al top cmq quand'era uscita nei crasch test nn se la cavava male!!

poi io mi metto sempre la cintura, l'air bag ce l'ho, il sale in zucca anke....incrociamo le dita e attacchiamoci ai cornetti!
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

ma se la Fiat stravende ogni modello ed è così apprezzata da tutti come dici come mai è piena di debiti? come mai ha rischiato e rischia il fallimento tanto da far intervenire il governo?

comunque questo è OT puro...

Al via la grande Punto spero che venda milioni e milioni di esemplari in modo che almeno si risollevi la Fiat e ci sforni un macchina un pò più bellina
              La Fiat ormai non si può più dire che sia "piena" di debiti. L'indebitamento netto è stato ridotto notevolmente. Non solo, ma il gruppo Fiat, ci tengo a precisarlo, ha una liquidità finanziaria di quasi NOVE MILIARDI di euro. Il che potrebbe coprire completamente l'indebitamento netto, ma questa liquidità ovviamente serve per garantire la restituzione dei prestiti delle banche e lo sviluppo degli attuali e futuri modelli. Non solo, ma molto probabilmente, il bilancio di fine 2005, per la prima volta, sarà in pareggio.

Fiat non rischia il fallimento e comunque meglio non commentare l'ingresso del governo, altrimenti bisognerebbe parlare, soprattutto, dell'industria francese.....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

La Grande Punto, come viene chiamata, mi piacerebbe se fosse lunga 3.70-3.80 metri, vale a dire se fosse realmente ancora una utilitaria... tra l'altro è anche carina come design, finalmente una Fiat dall'aspetto decente... ma dal momento che ha gli stessi ingombri di una Fiat Bravo la ritengo un'assurdità di macchina... non capisco questa mania delle case (e parlo di TUTTE le case) di fare le auto sempre più grandi ad ogni generazione.... se un'utilitaria è lunga 3.70 metri, che resti così... se uno vuole una Fiat più grossa si comprerà una Stilo... ma fare una Punto da oltre 4 metri...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Che merda sta punto nuova , scopiazzata dalle altre 4 metri pesante e cmq l'affidabilità e la stessa di senpre meno male che montezemolo continuava a dire , prima di tutto è bella . Come la prima punto non ce ne son piu state.......povera fiat
                  Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                    La Grande Punto, come viene chiamata, mi piacerebbe se fosse lunga 3.70-3.80 metri, vale a dire se fosse realmente ancora una utilitaria... tra l'altro è anche carina come design, finalmente una Fiat dall'aspetto decente... ma dal momento che ha gli stessi ingombri di una Fiat Bravo la ritengo un'assurdità di macchina... non capisco questa mania delle case (e parlo di TUTTE le case) di fare le auto sempre più grandi ad ogni generazione.... se un'utilitaria è lunga 3.70 metri, che resti così... se uno vuole una Fiat più grossa si comprerà una Stilo... ma fare una Punto da oltre 4 metri...

oltre i 4 mt ha gia l'omologazione x il wrc e nn deve fare una versione con 20 cm di paraurti come x la 206

vabbe cazzate a parte.. a me piace xke e lunga.. e slanciata.. di profilo mi piace tantissimo

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Andre16v
                      Che merda sta punto nuova , scopiazzata dalle altre 4 metri pesante e cmq l'affidabilità e la stessa di senpre meno male che montezemolo continuava a dire , prima di tutto è bella . Come la prima punto non ce ne son piu state.......povera fiat
                      scopiazzata da cosa???

Commenta

Sto operando...
                      X