annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

auto del popolo

e' nata come auto nazistoni poi e' passata dai fricchettoni e ora ai pottoni con gli ochiali di grucci con il panerai finto
    Ultima modifica di popomerts; 07-09-2005, 18:09.
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Tutto sommato non mi dispiace come linea! La prima volta che l'ho vista non mi piaceva un gran che, ma più la vedo, più mi piace! E se non sbaglio nella presentazione che ho visto ieri aveva i cerchi da 16"!!
      Madonna che invidia!!
      Forse, con questa storia, potremo omologare anche noi i 16 sulla punto vecchio modello!! Speriamo!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da Godmar
        ma se la Fiat stravende ogni modello ed è così apprezzata da tutti come dici come mai è piena di debiti? come mai ha rischiato e rischia il fallimento tanto da far intervenire il governo?

comunque questo è OT puro...

Al via la grande Punto spero che venda milioni e milioni di esemplari in modo che almeno si risollevi la Fiat e ci sforni un macchina un pò più bellina
        Perché non hanno un modello di successo nella gamma medio alta!
        Alla Stilo io preferisco una Audi A3, alla Multipla preferisco la Opel Zafira, ecc ... ...
        Dovrebbero puntare sulla qualità delle auto più lussuose! Quella che più mi attira, in un certo senso, è la nuova Croma, che mi piace parecchio!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

monta pure i 17" volendo................ con un mediocre 205
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da <_Marco_>
            la 159 è molto attesa, poi stanno per uscire la Brera e la spyder che di certo venderanno più di quanto vendono ora Gtv e Spyder, poi credo nel 2007 dovrebbero arrivare 149, 169 e forse la nuova Suv...
            a fine anno arriverà il suv Fiat, nel 2007 dovrebbe arrivare la nuova Stilo e l'attesissima 500...
            L' attesissima mitica 500 dicono avrà due motorizzazioni: il 1,3 multijet da 70 equini
            e un mitico 1,1 fire sulla 50ina di equini...
            Ultima modifica di Godmar; 07-09-2005, 18:46.
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolarità nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

la mitica 500.......
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                ....e dopo di che stampati contro una colonna e vediamo quale delle due auto almeno tiene in vita l'occupante dl mezzo...

lady diana è finita a 180 all'ora contro una piglia di cemento con un mercedes....mi sembra ke sia finita in un cimitero....

oltre una certa velocità NESSUNA auto può salvarti...
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  forse tu non hai mai perso un amico per un banale incidente a causa di un telaio con consistenza simile al burro

stesso botto fatto da me con una 155 solo la portiera ammaccata....lui con quel cazz di SAXO....macchina accartocciata e decesso

e grazie il saxo lo fanno con le scatolette di tonno pressate....ci buttano 4 rutoe, un pseudocruscotto, un ancor più pseudomotore et voilà la makkina è pronta....
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

L' attesissima mitica 500 dicono avrà due motorizzazioni: il 1,3 multijet da 70 equini
                    e un mitico 1,1 fire sulla 50ina di equini...
                    e quindi ???
                    Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

Commenta

ma se la Fiat stravende ogni modello ed è così apprezzata da tutti come dici come mai è piena di debiti? come mai ha rischiato e rischia il fallimento tanto da far intervenire il governo?

comunque questo è OT puro...

Al via la grande Punto spero che venda milioni e milioni di esemplari in modo che almeno si risollevi la Fiat e ci sforni un macchina un pò più bellina

perkè produce le sue auto in italia e gli costa troppo.

i crukki già da anni han spostato buona parte della produzione in america latina. anke la fiat, ma molti modelli li fan ancora qua e qua in italia ke sia bello o brutto dirlo la manodopera costa troppo e la fiat prima o poi o fa baracche e burattini o kiude...
                      PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X