annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

dalla pubblicità mi sembra di aver capito che ci sono porte aperte dal 16 al 25 e mi sembra che la provi....
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
      Senza parole davvero con la testa già mi gustavo la guida sulla nuova punto, peccato che nn ci sia l'ombra di benzina seri almeno fino al 2006, pazienza (è la virtù dei forti e di chi guida il ciclo otto ) aspettiamo .
      Più che "fino al" io direi fino a fine 2006.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

devo andarla a vedere dal vivo...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

ho letto che il 1.4 turbo sara natural power..

immaginate che bello un motore di serie turbo a metano

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            ho letto che il 1.4 turbo sara natural power..

immaginate che bello un motore di serie turbo a metano
            wow!!!
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Ieri sono andato a provare la nuova punto al centroricerche Fiat quella che ho guidato era la 1.3 mjet 90 cv come motore non e' male ma manca proprio di ogni piccola spinta,in autostrda ho notato una certa fatica in 5 a riprendere velocita' da 130 in su!!!
              pero' ragazzi sembra di guidare una car molto piu' grande e pesante non si avverte il classico senso di leggerezza che provo anche io sulla mia!!! Lo sterzo e' molto diretto anche se non era la versione sportiva!!!!l'unica pecca il pedale del freno troppo troppo leggero!!!!!!
              curiosita': ho fatto anche una visita guidata dove fanno i crash test e mentre la guida spiegava le varie fasi io spaziando con lo sguardo vedo su un macchinario per l'omologazione dei sedili un sedile con una forma strana, preso dalla curiosita' mi infilo in mezzo a macchinari scavalco transenne e cosa ti vedo un sedile tipo 147 gta in fase di omologazione "forse per il modello abarth" fino a quando non vengo beccato da una guardia che fulminandomi con lo sguardo mi fa uscire .
              comunque chiedendo ai vari collaudatori Fiat loro secondo loro dovrebbe essere veritiera la versione 1.6 turbo 180 pero' non ne hanno vista neanche una e' ancora in fase di proggettazione perche' ancora non ci sono prototipi in prova!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Più che "fino al" io direi fino a fine 2006.
                Sig Sig sarà proprio dura ad aspettare...
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Ciao Paolo, ma scusa la domanda, ma sei andato dove di preciso?
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Ciao Paolo, ma scusa la domanda, ma sei andato dove di preciso?
                    al centro ricerche FIAT ad orbassano!!!

Commenta

Al Centro Vendite Dirette, dove all'interno c'è l'Isvor o proprio al CRF? Perchè volevo fare provare la Grande Punto ad un mio amico, solo che di Domenica pomeriggio il CVD ad Orbassano è chiuso e di farlo entrare nel CRF non se ne parla proprio in quanto è all'interno dei cancelli Fiat e non posso farlo entrare.....

P.S. Ma sai che non sapevo la facessero già provare? Che io sappia il porte aperte al pubblico comincia Sabato prossimo.....

Commenta

Sto operando...
                      X