annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da tho32
    la cosa che da fastidio e che c'e gente che parla delle proprie macchine raccontandone di tutti i colori..questa storia delle rimappate magiche che ti fanno prendere 30,40,50 cv deve finire!!!!
    e dai....ma allora non sai proprio leggere.....io ho detto che ha 130 cv ma non solo di rimappa......boh....ma parlo col muro????
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
      NITROMETANO. Infatti i consumi sono alti: 22l x 100km... vuol dire 4,5km/l!
      lascia stare....non si può parlare con queste persone.....cmq rx abitiamo vicini e ci siamo anche già visti quindi mi conosci....la prima volta che ci becchiamo al mac 2 la proviamo ok????

cmq a parità di cv sei molto + peso su una sport 1.9...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        lascia stare....non si può parlare con queste persone.....cmq rx abitiamo vicini e ci siamo anche già visti quindi mi conosci....la prima volta che ci becchiamo al mac 2 la proviamo ok????

cmq a parità di cv sei molto + peso su una sport 1.9...

se no se vuoi provare un po di ebbrezza ti faccio provare la macchinina gialla.......te la ricordi...?? dovresti aver visto le foto....

Commenta

vecchio la macchina gialla la provo volentieri..

cmq la mia è curiosità.. se mi stai davanti meglio x te..

xo proviamo quando metto i 16.. con i 17 e troppo chiodo

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            con la mappa ci prendi dai 30 ai 35 cv con una mappa fatta bene.....essendo di Reggio ti consiglio Speed cars sulla Vignolese a Vignola in direzione Modena....

sono io che parlo con gli incompetenti spara c...e

Commenta

Quindi caro FENOMENO leggo ancora abbastanza bene...freni frizione ecc io sto parlando di motore un 1.3 multijet con 90 cv portato a 130 solo con la mappa non esiste proprio!!!chi lo fa di mestiere caro amcico del sole e' normale che ti dica prendi 30,40 cv come niente..Ma la realtae' un po diversa!!!Se prendiamo un 1.9 sport 130cv con la tua famosa 1.3 130cv sono convinto che ti passo anche in 4!!!!
              Poi credi un po quello che ti fa comodo io (e penso quasi tutti a sto mondo) resto convinto che sono tutte boiate
              Ultima modifica di tho32; 26-05-2006, 20:30.

Commenta

ehi ma c'è qualcuno ke ha già rimappato la G Punto Sport??
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  vecchio la macchina gialla la provo volentieri..

cmq la mia è curiosità.. se mi stai davanti meglio x te..

xo proviamo quando metto i 16.. con i 17 e troppo chiodo
                  lo so....per questo ho montato i 16"...

Commenta

Originariamente inviato da tho32
                    sono io che parlo con gli incompetenti spara c...e
                    dai 30 ai 35 ma certo ma puoi prenderne anche 60 se vuoi.....il problema è che appena fai una tirata ti ci molla tutto.....in affidabilità li prendi tranquillo....puoi chiedere a chi vuoi del mestiere...

Commenta

Nuovo accessorio FIAT per grande punto

Commenta

Sto operando...
                      X