annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

basta netterle normali ............ ma allora che le cambi a fare ... per metterle blu o cosa?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io le ho sempre cambiate con le Rebryng bianche....
      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

fanno la luce piů bianca?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

si certo...
          io le ho sempre montate....insieme alle 100 watt ghiaccio
          TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Sul forum 147VC spiegavano come montare una resistenza in parallelo al led così da simulare il carico della lampada normale.
            Basta mettere una resistenza da 390ohm e 2watt per ogni led .
            GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
            EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumč MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

eccomiiiii ci sono anche io

Commenta

Originariamente inviato da Daniele86
                eccomiiiii ci sono anche io
                vedo che sei iscritto al GPC

benvenuto

Commenta

Se a qualcuno interessa nel GPC stiamo organizzando un acquisto comunitario per i moduli electronicpower ad un prezzo davvero interessante.
                  Dateci un'occhiata
                  GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
                  EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumč MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

WOW, c'č n'č di gente che frequenta EE e il gpc
                    per chi non volesse stancarsi per trovare il link eccolo: Centraline Aggiuntive

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo
                      vedo che sei iscritto al GPC

benvenuto
                      si si... sono dany86 del gpc

Commenta

Sto operando...
                      X