annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

peccato per i cerchi...non mi piacciono granchč
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da belot
        bellissima!!!i cerchi sono gli oz granturismo bianchi io sull'8v li ho grigi...

anche a me su questa non piacciono moltissimo ma č anche xchč siamo abituati a vedere gli speed line
        [hehe] Lancia DELTA la REGINA della strada qualunque essa sia [hehe]
        qualsiasi sia la tua elaborazione non avrai Mai quella che ti permette di sorpassarmi...IL MANICO!!! :c:
        [hehe] DON'T DO IT[hehe]
        OCCASIONISSIMA:VENDO
        LA MIA 8V livrea martini
        :eek: VENDO SUBARU IMPREZA CW!:eek:
        DELTA RULEZ!!!
        [arf] la GNOCCA č come la precedenza nel dubbio č meglio DARLA!!! [arf]

Commenta

Originariamente inviato da belot

Cancella la targa su quella Punto!!!!!!!!

kybvsleyfdq3wixwuyrbcqywt4trcbeaslihnfclw
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

@turbomark

Ciao ragazzi, Marco, un amico della prov. di Vicenza, vende la sua 16V bordeaux con 40.000 Km perchč monta un motore preso nuovo in Lancia e messo su, non č un motore rifatto, tengo a precisarlo. La macchina č originale, presenta la classica spaccatura in alto lato passeggero, non ha avuto urti e lo dimostrano tutti i mastici originali che ha ancora. Necessita visto che ha 14 anni ormai, di essere per lo meno rivista di carrozzieria. Ho molte foto per chi fosse interessato. La propone a 4300 euro circa col passaggio incluso.
            Saluti a tutti!!!!!!!
            Riccardo
            340-6079969

-----

Il nostro amico Mike di Bassano del Grappa vende 3 delta integrali 16V
            incidentate in maniera piů o meno grave con tutti i pezzi. Sono
            disoponibili inoltre dischi dei freni, differenziali, sedili, vetri,
            porte, cofani, motori ecc... Indicativamente le 3 delta con tutti i pezzi
            le da via a 300/400 euro cada una. Per chi fosse interessato mi chiami
            pure al 340/6079969.
            Un salutone
            Riccardo
            xdeltarosso@libero.it

-------------

Ciao ragazzi, la delta in questione č uan bordeaux 1992 con alcantara,
            clima e abs. Ha avuto purtroppo tempo fa un incidente a parere mio di
            entitŕ abbastanza rilevante, visibile infatti all' interno del vano motore
            dello stucco colorato, idem i montanti superiori che avevano crepato sono
            stati sistemati ma si vede. Porta circa 100.000 km. Si insomma una
            macchina urtata, riverniciata e sistemata ma come dicono da me........al
            risparmio. Resta il fatto che č in vendita e se qualcuno volesse avere
            qualche info perchč di suo interesse fate pure uno squillo al mio
            cell:340/6079969. Come prezzo.......si valutano delle offerte.
            Salutoni a tutti
            Riccardo
            xdeltarosso@libero.it

---------------

Ciao ragazzi, l' amico Emanuel vende la sua evo nera 1992, buona di carrozziera, con pelle, clima e abs. La macchina perŕ ha sicuramente le bronzine di banco da fare e non siamo sicuri che sia solo quello da sistemare nel motore. So che cambio, differenziali e altro č ok perň come ben sapete il motore della delta riserva sempre sorprese carine.
            Comunque se qualche meccanico fosse interessato ci sono foto a disposizione e si puŕ vederla in ogni momento. Per info: 340-6079969 Riccardo
            Per il prezzo si accettano delle offerte per chi fosse davvero interessato ad acquistare un veicolo bello ma da preparare di meccanica.
            Grazie
            Riccardo
            xdeltarosso@libero.it

------------------

La delta che stiamo parlando č una evo bianca del 1992, ha avuto nella
            parte frontale sicuramente un urto, probabilmente non di entitŕ grande in
            quanto la targa č ancora la sua, č targata infatti MI perň qualcosina ha
            avuto. Monta alcantara verde e abs, non ha il clima. Segna a tachimetro
            53.000 km, molto probabilmente non ha meno di 90/100.000. Comunque se
            qualcuno volesse comprarla mi faccia pure uno squillo al 340/6079969 o mi
            scriva a xdeltarosso@libero.it
            Un salutone a tutti
            Riccardo

Riccardo č una garanzia!
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi

ha ragione te non vuoi e poi pubblichi quelle degli altri!!!!!!!!!!!!!
              qualsiasi sia la tua elaborazione non avrai Mai quella che ti permette di sorpassarmi...IL MANICO!!! :c:
              [hehe] DON'T DO IT[hehe]
              LA MIA 8V livrea martini
              DELTA RULEZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi

la foto non č mia
                Follow me, if you can!

Commenta

Il nostro amico Mike di Bassano del Grappa vende 3 delta integrali 16V
                  incidentate in maniera piů o meno grave con tutti i pezzi. Sono
                  disoponibili inoltre dischi dei freni, differenziali, sedili, vetri,
                  porte, cofani, motori ecc... Indicativamente le 3 delta con tutti i pezzi
                  le da via a 300/400 euro cada una. Per chi fosse interessato mi chiami
                  pure al 340/6079969.
                  Un salutone
                  Riccardo
                  xdeltarosso@libero.it

questo si che č un affare
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

raga a piů tardi ho un pň da fare
                    [hehe] DON'T DO IT[hehe]
                    LA MIA 8V livrea martini
                    DELTA RULEZ!!!

Commenta

vi saluto anch'io.
                      mi trascino a casa e se ho balle, lavo anche l'auto.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X