si TIRO avanti...ho provato a sentire Max x domenica ma non gli prende mai stò cel.!ora sè fissato con stè minimoto ne ha addirittura due...meno male che a "CHICA" ci pensiamo noi AMICI stasera dovrebbe andare Ema a trovarla eh ehe hee...poi domani "tocca" a me!a parte gli scherzi io vengo diretto a prendere te a casa e poi si raccattano via via gli altri!
[hehe] Lancia DELTA la REGINA della strada qualunque essa sia [hehe]
qualsiasi sia la tua elaborazione non avrai Mai quella che ti permette di sorpassarmi...IL MANICO!!! :c:
[hehe] DON'T DO IT[hehe]
OCCASIONISSIMA:VENDO LA MIA 8V livrea martini
:eek: VENDO SUBARU IMPREZA CW!:eek: DELTA RULEZ!!!
[arf] la GNOCCA è come la precedenza nel dubbio è meglio DARLA!!! [arf]
[hehe] Lancia DELTA la REGINA della strada qualunque essa sia [hehe]
qualsiasi sia la tua elaborazione non avrai Mai quella che ti permette di sorpassarmi...IL MANICO!!! :c:
[hehe] DON'T DO IT[hehe]
OCCASIONISSIMA:VENDO LA MIA 8V livrea martini
:eek: VENDO SUBARU IMPREZA CW!:eek: DELTA RULEZ!!!
[arf] la GNOCCA è come la precedenza nel dubbio è meglio DARLA!!! [arf]
Per adesso bassa perchè nn riesco ad alzarla...ho messo uno sfiato alla pierburg però se arriva a 1.5 mi taglia l'alimentazione...mi sa che ci sono state messe le aps dell'integrale nn dell'evo perchè senno doveva tagliare a 2 bar....almeno credo...cmq davvero nn so che farci...adesso nn va un gran che....
Per adesso bassa perchè nn riesco ad alzarla...ho messo uno sfiato alla pierburg però se arriva a 1.5 mi taglia l'alimentazione...mi sa che ci sono state messe le aps dell'integrale nn dell'evo perchè senno doveva tagliare a 2 bar....almeno credo...cmq davvero nn so che farci...adesso nn va un gran che....
ma taglia deciso oppure "taglietta"?
cmq confermo che fino a 2 bar l'evo1 ci arriva
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
si TIRO avanti...ho provato a sentire Max x domenica ma non gli prende mai stò cel.!ora sè fissato con stè minimoto ne ha addirittura due...meno male che a "CHICA" ci pensiamo noi AMICI stasera dovrebbe andare Ema a trovarla eh ehe hee...poi domani "tocca" a me!a parte gli scherzi io vengo diretto a prendere te a casa e poi si raccattano via via gli altri!
mi sono accorto l'altra sera che taglia...c'ho girato una settimana senza spingere tanto ma l'altra sera in seconda ho schiacciato e a 1.5 ha dato una strattonata....e io ho levato gas....boh
sinceramente la storia degli aps non l'ho mai ben capita, perchè ci sono delta che girano con prex che vanno oltre il limite di quel componente, e non hanno tagli.
mi riferisco a delta kat che hanno un limite inferiore rispetto alle non kat...
a questo punto mi chiedo: come fanno?
Commenta