annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

rieccomi
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da DELTA HF86
      Ciao elbano..allora come va tutto ok?
      si TIRO avanti...ho provato a sentire Max x domenica ma non gli prende mai stò cel.!ora sè fissato con stè minimoto ne ha addirittura due...meno male che a "CHICA" ci pensiamo noi AMICI stasera dovrebbe andare Ema a trovarla eh ehe hee...poi domani "tocca" a me!a parte gli scherzi io vengo diretto a prendere te a casa e poi si raccattano via via gli altri!
      [hehe] Lancia DELTA la REGINA della strada qualunque essa sia [hehe]
      qualsiasi sia la tua elaborazione non avrai Mai quella che ti permette di sorpassarmi...IL MANICO!!! :c:
      [hehe] DON'T DO IT[hehe]
      OCCASIONISSIMA:VENDO
      LA MIA 8V livrea martini
      :eek: VENDO SUBARU IMPREZA CW!:eek:
      DELTA RULEZ!!!
      [arf] la GNOCCA è come la precedenza nel dubbio è meglio DARLA!!! [arf]

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
        rieccomi
        bravo ora cerca di fare il tuo dovere...
        [hehe] Lancia DELTA la REGINA della strada qualunque essa sia [hehe]
        qualsiasi sia la tua elaborazione non avrai Mai quella che ti permette di sorpassarmi...IL MANICO!!! :c:
        [hehe] DON'T DO IT[hehe]
        OCCASIONISSIMA:VENDO
        LA MIA 8V livrea martini
        :eek: VENDO SUBARU IMPREZA CW!:eek:
        DELTA RULEZ!!!
        [arf] la GNOCCA è come la precedenza nel dubbio è meglio DARLA!!! [arf]

Commenta

Originariamente inviato da belot
          deltahf86 a che prex giri?
          Per adesso bassa perchè nn riesco ad alzarla...ho messo uno sfiato alla pierburg però se arriva a 1.5 mi taglia l'alimentazione...mi sa che ci sono state messe le aps dell'integrale nn dell'evo perchè senno doveva tagliare a 2 bar....almeno credo...cmq davvero nn so che farci...adesso nn va un gran che....
          ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
          Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
          Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

ri hello
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
              Per adesso bassa perchè nn riesco ad alzarla...ho messo uno sfiato alla pierburg però se arriva a 1.5 mi taglia l'alimentazione...mi sa che ci sono state messe le aps dell'integrale nn dell'evo perchè senno doveva tagliare a 2 bar....almeno credo...cmq davvero nn so che farci...adesso nn va un gran che....
              ma taglia deciso oppure "taglietta"?

cmq confermo che fino a 2 bar l'evo1 ci arriva
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Elba3
                si TIRO avanti...ho provato a sentire Max x domenica ma non gli prende mai stò cel.!ora sè fissato con stè minimoto ne ha addirittura due...meno male che a "CHICA" ci pensiamo noi AMICI stasera dovrebbe andare Ema a trovarla eh ehe hee...poi domani "tocca" a me!a parte gli scherzi io vengo diretto a prendere te a casa e poi si raccattano via via gli altri!
                ma te a che ora vieni a casa mia??

Commenta

lore, perchè da perito meccanico ti sei iscritto ad economia e non tipo ad ingegneria?
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    ma taglia deciso oppure "taglietta"?

cmq confermo che fino a 2 bar l'evo1 ci arriva
                    mi sono accorto l'altra sera che taglia...c'ho girato una settimana senza spingere tanto ma l'altra sera in seconda ho schiacciato e a 1.5 ha dato una strattonata....e io ho levato gas....boh

Commenta

sinceramente la storia degli aps non l'ho mai ben capita, perchè ci sono delta che girano con prex che vanno oltre il limite di quel componente, e non hanno tagli.
                      mi riferisco a delta kat che hanno un limite inferiore rispetto alle non kat...
                      a questo punto mi chiedo: come fanno?
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X