annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

simple minds-stranger
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

si, secondo me non hai difficoltà a darlo visto che ci sono anche prodotti in spray

ciao daniele
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        si, secondo me non hai difficoltà a darlo visto che ci sono anche prodotti in spray
        Pene!
        Follow me, if you can!

Commenta

pensavo di avere i cerchi oramai quadrati con tutte le buche che ho preso, invece non ho avuto problemi a equilibrarli
          Follow me, if you can!

Commenta

hai stuccato le punte dei quadrati?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

ciao a tutti e grazie degli auguri...
              diciamo che festeggio le nozze d'argento con me stesso...

x Diego e belot: ma di che state parlando? non capisco, forse ho perso qualche passaggio...cmq mi diceva deltamax che la dealers e la final edition essendo le ultime le avevano rinforzate un pò perchè si erano accorti delle crepe...

x Ema e troivo: mi ha ri-risposto il venditore e ha ammesso che il libretto l'ha rifatto da uno con la bianca in cop. ma che la copertina era rovinata...
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

elenco iscritti:
                1 battaglini + 1
                2 pizzolato + 1
                3 viero + 1
                4 bocchi + 1
                5 mennucci + 1
                6 balloni + 1
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

anche le kat rispetto alle non kat, hanno dei rinforzi all'anteriore. uno è sul punto di fissaggio posteriore del trapezio anteriore. noi abbiamo una placca saldata al telaio e le altre sono fissate direttamente sul fondo dell'auto.

....a stò punto, con il passare degli anni, hanno fatto migliorie successive.
                  mi chiedo perchè non hanno fatto i richiami visto che alla fine il problema è SERIO e constatato.
                  se hanno cambiato un pezzo, vuol dire che c'è un motivo a loro noto.
                  a noi diventa noto con il passare del tempo....purtroppo.

gentaglia, chiudo tutto e vado a casa
                  bye bye e a domaniii
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                    ....a stò punto, con il passare degli anni, hanno fatto migliorie successive.
                    mi chiedo perchè non hanno fatto i richiami visto che alla fine il problema è SERIO e constatato.
                    perchè fino al '99 suppergiù non si è mai sentito parlare di richiami
                    Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      io ho preso queste (almeno credo)

sembrano quelle del trattore di mio nonno

Commenta

Sto operando...
                      X