annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da DELTAMAX
    CIAO A TUTTI FRONES.

Come ve la passate?? Qui tempo of merd......

Tra poco faro'' qualche lavoretto al Deltone per metterlo in forma per Fiorano.

ciao pederasta
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Cos'č un pederasta?
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da emabonacchi
        Son tutte senza motore!

ANCHE QUELLE, CAZZO?!
        dalla foto sembra il garage di pfeifer....che me ne scampi di andar li...
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

sto tempo m'angoscia.

@Belot: hai sentito? Ema ultimamente ha fatto fare l'assetto da sterrato al suo deltone.......davanti e'' talmente alta che semmmbra che non abbia il motore........
          DELTA RULEZ !!

Commenta

o forse l'ha portato a far depotenziare...sai vista l'eta' di Ema...non č piu' abituato a certe pressioni.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

sto tempo m'angoscia.

@Belot: hai sentito? Ema ultimamente ha fatto fare l'assetto da sterrato al suo deltone.......davanti e'' talmente alta che semmmbra che non abbia il motore........
              bubuububuahahhahaauuauauaua

PS: la smetti di influenzare ema con il tuo STYLE?

- ha fatto l'assetto
              - vuole mettere i pistoni stampati
              - vuole mettere le bielle ad H
              - si palestra
              - ora inizia pure a chiamare sua moglie Federica...
              Follow me, if you can!

Commenta

VVVVVVVVendo le 4 farfalle .Prezzo un botto,voglio aprire un asta.

Qui mi ci vuole Mr Hf...(mi ci vorrebbe anche Dominga )...
                DELTA RULEZ !!

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
                  o forse l'ha portato a far depotenziare...sai vista l'eta' di Ema...non č piu' abituato a certe pressioni.
                  ROTOWASH

Hai letto quello che ho scritti indietro?
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    Cos'č un pederasta?
                    pederasta=pedofilo

Commenta

VVVVVVVVendo le 4 farfalle .Prezzo un botto,voglio aprire un asta.

Qui mi ci vuole Mr Hf...(mi ci vorrebbe anche Dominga )...
                      no ho parlato al mecca, gli ho detto che ne avreste parlato al raduno dell'Astra (dato che mi sembra di aver capito che saresti venuto)

...sembrava interessato....
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X