annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da diegoevo
    Mc, ma ti stai veramente convertento al mondo lancia?
    io mi converto a tutto cio' che c'č di bello e prezioso...bel complimento vero?.. mi stupisco sempre di piu'
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da Andrea Elba3
      Ema dai non dicevi a me che l'importante č stare insieme anche senza delta EH EH EH vedi che poi quando ti ci trovi ti girano le sabriBALL
      quoto

Commenta

x Andre : vado!

Commenta

Originariamente inviato da tuccio
          hai qualche problema? maleducato non me lo dici ok?

Tranquilli ragazzi tranquilli conosco Mr Hf e non te l'ha detto certo x offenderti

x quanto riguarda la martini č difficile che abbia cosě pochi km comunque se il propietario č uno come me che ci farň forse 3mila Km annui ci puň stare e poi naturalmente puoi rendertene conto vedendola dal vivo x la valutazione ci siamo anzi oggi giorno vendono delta NORMALISSIME a quelle cifre quindi buona fortuna e buon acquisto ciao
          [hehe] Lancia DELTA la REGINA della strada qualunque essa sia [hehe]
          qualsiasi sia la tua elaborazione non avrai Mai quella che ti permette di sorpassarmi...IL MANICO!!! :c:
          [hehe] DON'T DO IT[hehe]
          OCCASIONISSIMA:VENDO
          LA MIA 8V livrea martini
          :eek: VENDO SUBARU IMPREZA CW!:eek:
          DELTA RULEZ!!!
          [arf] la GNOCCA č come la precedenza nel dubbio č meglio DARLA!!! [arf]

Commenta

Originariamente inviato da cliors
            x Andre : vado!
            bč allora devo venire pure io!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia ragazzi ora vedo...
            [hehe] Lancia DELTA la REGINA della strada qualunque essa sia [hehe]
            qualsiasi sia la tua elaborazione non avrai Mai quella che ti permette di sorpassarmi...IL MANICO!!! :c:
            [hehe] DON'T DO IT[hehe]
            OCCASIONISSIMA:VENDO
            LA MIA 8V livrea martini
            :eek: VENDO SUBARU IMPREZA CW!:eek:
            DELTA RULEZ!!!
            [arf] la GNOCCA č come la precedenza nel dubbio č meglio DARLA!!! [arf]

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Elba3
              bč allora devo venire pure io!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tuccio
                hai qualche problema? maleducato non me lo dici ok?

Beh, qualche problema ce l'ha........ ora, non entro nel dettaglio perchč sarebbero porcate un po volgari da scrivere qui sul forum.....

Comunque anche tu, cos'č........ sei in lista per il premio 'utente piů simpa del forum 2005'?

Daii.... non te la prender per cosě poco, no?
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

facciamo l'amore non la guerra

Commenta

x ema: guarda cosa ho trovato!

Commenta

nnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooo.............................................
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X