annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da mr. hf
    e che č?
    la festa di Rossi per dire sono bravo sono bello sono figo
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da DELTA HF86
      massi io nn vengo sarŕ per la prossima volta...
      sicuro sicuro sicuro?

ti cancello dalla lista?
      non c'è neanche un 1% di probabilità?
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da belot
        la festa di Rossi per dire sono bravo sono bello sono figo
        non mi sembra che sia un esaltato. secondo me č il migliore ma non perchč č stato lui a dirlo, ma per i risultati che ha fatto.
        poi c'č anche la Ferrari con la f2004 con shummy e barrichello (sinceramente non ho capito il perchč ci sia anche il brasilinao, visto che non fa piů parte della squadra italiana...) che faranno un pň di numeri con la rossa e via dicendo.

ho avuto il di avere i pass gratis per la zona VIP, se posso andar li a stringere la mano a 2 persone che hanno vinto 7 titoli mondiali nelle loro categorie, mi ci butto in pieno
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
          ho avuto il di avere i pass gratis per la zona VIP, se posso andar li a stringere la mano a 2 persone che hanno vinto 7 titoli mondiali nelle loro categorie, mi ci butto in pieno
          che b.stard
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

sono quasi le 12 ma non ho una cippa di fame
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

mezzora fa erano le ore 11:11 dell' 11/11

Commenta

io invece ho taaaaaaanta fame

Commenta

anche io ho una fame bestia...

stamani mi sono alzato alle 6.45 per andare a levarmi il sangue x analisi varie...
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

e allora hai bisogno di energia!

Commenta

ora un pò di fame mi è venuta
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X