Inoltre, posso assicurarvi che il contakm, scazza parecchio. Con il satellitare, vedo che ci sono almeno 10 km/h in meno intorno ai 120 e presumo che più la velocità aumente, più aumenta lo scarto.
Inoltre, posso assicurarvi che il contakm, scazza parecchio. Con il satellitare, vedo che ci sono almeno 10 km/h in meno intorno ai 120 e presumo che più la velocità aumente, più aumenta lo scarto.
Anche io avevo notato questo mega scarto fra il satellitare e il contakm.....
addirittura quando il contakm mi segna 140 ... il satellitare mi da 128 ....
Stavo giusto dando un'occhiata allo 'show room' nel delta forum. Ho visto la delta di quel ragazzo di cui parlavamo ieri, poverino....... Visto che poi si è risolto tutto bene? Meno male!
E comunque, mi scappa da ridere (GIURO!) tutte le volte che vedo il tuo avatar sul delta forum......... BUAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHHHAHAHAHAH!!!!!! mi vedo quella fotina minuscola e mi sembra di sentire quella vocina del tuo telefono che fa 'aaaaaaaaribaaaaaaaaaariba......'
Mi dispiace perchè la Silvia non aveva molta voglia di riprendere ieri, ma...... ok, lo stile di guida sportivo.....
Cazzo, hai preso una curva su un tornante (prima di fermarci per la foto sul lago) che non so se ti sei resa conto.......... spero che tu sapessi quello che facevi....... minchia!!
Avevi la ruota posteriore esterna quasi sollevata e faceva il fumo! Hai fatto ingrifare sia me che quel 16v che avevo dietro!
Purtroppo non potevo tenere il passo perchè il meccanico mi ha detto di non farlo finchè non finisco 'sto cazzo di rodaggio, e allora mi son fatto da parte e ho lasciato sfilare il 16v che aveva voglia di correre un po......
Mi dispiace perchè la Silvia non aveva molta voglia di riprendere ieri, ma...... ok, lo stile di guida sportivo.....
Cazzo, hai preso una curva su un tornante (prima di fermarci per la foto sul lago) che non so se ti sei resa conto.......... spero che tu sapessi quello che facevi....... minchia!!
Avevi la ruota posteriore esterna quasi sollevata e faceva il fumo! Hai fatto ingrifare sia me che quel 16v che avevo dietro!
Purtroppo non potevo tenere il passo perchè il meccanico mi ha detto di non farlo finchè non finisco 'sto cazzo di rodaggio, e allora mi son fatto da parte e ho lasciato sfilare il 16v che aveva voglia di correre un po......
Ho voluto un pò divertirmi!!!!!! eheheheheh
c'era Andre in macchina che sballonzolava di qua e di là!!!!
Ho voluto un pò divertirmi!!!!!! eheheheheh
c'era Andre in macchina che sballonzolava di qua e di là!!!!
............... eh, sai........
Un Bonacchi è venuto bene, l'altro è venuto un po più grosso.......... ha il baricentro più alto il mio fratellino e quindi o vai piano, o si muove un po qua e la..........
Commenta