annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da mr. hf
    ah ok, buono allora come prezzo!

@Diego: ma i gommini della barra davanti sotto li hai fatti fare poi?

no perchè devo dargli il campione e non posso togliere i miei. avevo chiesto a sartori se me ne prestava uno e appena passo da quelle parti mi da la barra completa che deve tirarla giù da una evo che ha li in demolizione.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

pausa caffeinica
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        no perchè devo dargli il campione e non posso togliere i miei. avevo chiesto a sartori se me ne prestava uno e appena passo da quelle parti mi da la barra completa che deve tirarla giù da una evo che ha li in demolizione.
        una evo in demolizione?

l'hai vista? c'è sempre qualcosa?
        a me servirebbero diverse cosettine...quando ci vai?
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

si l'ho vista ed è una evo1 rossa ma non so quando ci vado.

al limite fagli un colpo di telefono, così poi ti spedisce direttamente a casa quello che ti serve (sempre se c'è e che il prezzo ti vada bene). più di qualcuno ha fatto così
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

ho ptato per un thè
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
              perchè ti devono mettere la freccia con scritto qui autovelox

se su quella strada c'è X limite tu sei tenuto a rispettarlo. (che poi il limite non si agiusto è un altro discorso)

però se c'è il limite di velocità tu sei tenuto a rispettarlo, se poi vai oltre e prendi la multa è colpa tua.
              c'e' una legge ben precisa che dice che deve esserci il cartello
              che avvisa del controllo 250my prima + le strisce in strada pochi metri prima
              + le strisce catarinfrangenti sul bordo del casottino autovelox...
              c'e' la legge capito? per qsto mi chiedo se sono legali o no
              piazzarli li a bastardi in quel modo...
              capito?

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                si l'ho vista ed è una evo1 rossa ma non so quando ci vado.

al limite fagli un colpo di telefono, così poi ti spedisce direttamente a casa quello che ti serve (sempre se c'è e che il prezzo ti vada bene). più di qualcuno ha fatto così
                ok
                mandami il numero e dimmi semmai se conosci qualcuno con cui devo parlare...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                  c'e' una legge ben precisa che dice che deve esserci il cartello
                  che avvisa del controllo 250my prima + le strisce in strada pochi metri prima
                  + le strisce catarinfrangenti sul bordo del casottino autovelox...
                  c'e' la legge capito? per qsto mi chiedo se sono legali o no
                  piazzarli li a bastardi in quel modo...
                  capito?
                  ma...

però se c'è un limite sei tenuto a rispettarlo sempre, non solo quando c'è l'autovelox
                  credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                    ma...

però se c'è un limite sei tenuto a rispettarlo sempre, non solo quando c'è l'autovelox

ma mica ti ho detto che voglio assolutamente infrangere
                    la legge... mi sono solo domandato se' e' lecito e normale,
                    considerato cio' che dice la legge (che esiste davvero),
                    mettere i velox in qsto modo....
                    ...eppoi nn fare tanto il santarellino

Commenta

pm mandato massi

a me fecero una foto con l'autovelox dentro la cabina della fermata del pulman.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X