annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da sovrasterzo
    vado a vedere lo speciale del rally di germania su SI

l'ho visto anch'io, troppo bello quando andavano a ragar via 100metri di vigne ehhehe
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da mr. hf
      la prossima volta che ci si vede ricordarmelo che ti porto il dvd aggiornato...

cmq č vero, avevo sentito anche per la mia...non li danno da soli, allora avevo sentito la powerflex e quelli sono gli unici che non fanno...

ok te lo farň presente

stň sentendo un ricambista dalle mie parti che in passato mi ha giŕ trovato ricambi che alla lancia non esistono. eventualmente c'č la possibilitŕ certa di averli da un altro personaggio di trieste, al quale gli abbiamo giŕ commisionato tempo fa i supporti motore e cambio rinforzati.
      in pratica lui ha in casa le barre di gomma con i diversi gradi di durezza, e ti ricrea il gommino trammite un campione.
      quelli per il motore sono costati parecchio, per quelli della barra perň penso che la cifra sia nettamente inferiore.
      se non li trovo dal ricambista, seguirň questa strada.

massi, che modello sono le tue gomme?...scusa ma non lo ricordo piů
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        parada
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

ok te lo farň presente

stň sentendo un ricambista dalle mie parti che in passato mi ha giŕ trovato ricambi che alla lancia non esistono. eventualmente c'č la possibilitŕ certa di averli da un altro personaggio di trieste, al quale gli abbiamo giŕ commisionato tempo fa i supporti motore e cambio rinforzati.
          in pratica lui ha in casa le barre di gomma con i diversi gradi di durezza, e ti ricrea il gommino trammite un campione.
          quelli per il motore sono costati parecchio, per quelli della barra perň penso che la cifra sia nettamente inferiore.
          se non li trovo dal ricambista, seguirň questa strada.

parada spec-2 205/45R16 87V RF

per i gommini semmai fammi sapere perchč anche i miei sarebbero da cambiare...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

asdfsdfasdf
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Se non cambia cosa?

Io fai pure giŕ conto che sia li...... non me lo perderei per niente al mondo!
              mi ha fatto girare le @@ il fatto che noi abbiamo fatto un paio di turni con 123412341234123 delta contemporanee, mentre gli altri anno girato tutto il gg
              Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                che errore?
                McRae = WRC 1995 non 1997
                Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                  sovra ich liebe dich
                  sovra est ce que tu voulez besee' avec moi
                  sovra vie alt bist du? zuruck kommen vorbei?
                  naaaaa ich tanke da rulez
                  sovra ti amo
                  sovra vuoi baciarmi (non sono sicuro.... besee )
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    mi ha fatto girare le @@ il fatto che noi abbiamo fatto un paio di turni con 123412341234123 delta contemporanee, mentre gli altri anno girato tutto il gg

?? Temo di non capire......
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

ora chiamo la lancia per sentire se č proprio vero che non ci sono i gommini della barra come ricambio.
                      mi chiedo con che faccia possono dire "sa....i gommini che costano 5cent non esistono come ricambio, perň c'č la barra completa che viene un 500€ circa"
                      che gommini?

quelli "attorno" alla barra stabilizzatrice?
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X