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Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

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  • basta che apri il portafogli e lo compri belotto...non c'è nulla da trovare...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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    • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

      Originariamente inviato da turbodelta
      Esageramente alto li rischi anche un rotowash...

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      • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

        Originariamente inviato da cliors
        e' per parlare parlare al telefono con il PC a gratis
        ah...
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

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        • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

          Originariamente inviato da cliors
          che irla
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

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          • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

            ri hello
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

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            • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

              Originariamente inviato da turbodelta
              Be considera che il CO normalmente si misura al minimo e come dato cosi
              al minimo e con le camme per un'evo1 quanto può essere....
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

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              • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

                Per me il Selenia Racing va piu che bene, se volete sapere la qualita dovete
                comparare le specificazioni API specifica piu alta attuale e SL, tutte altre SJ
                SH etc. sono piu basse, ACEA specifica buona per la Delta e la A3 le A2 e A1
                non sono consigliate, le A4 e A5 sono per motori di nuova produzione con
                intervalli di tagliando prolungato con viscosita ridotta...
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

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                • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

                  Originariamente inviato da belot
                  al minimo e con le camme per un'evo1 quanto può essere....
                  Le cammes ti sballano un po il CO, pero come detto al minimo e irrelevante
                  non so se hai la pressione benzina a palla o cosa sempre, secondo manuale
                  dovresti stare sui 1.5% ± 0.5% anche leggermente di sopra di ca. 0.5% pero
                  come detto questo dato al minimo dice ben pocho, per me dice solo che sei
                  sopra, sei fuori carburazione e hai un consumo elevato di benzina dove non
                  serve al assoluto, pero e difficile a giudicare dato che hai fatto le cammes
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

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                  • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

                    Originariamente inviato da belot
                    al minimo e con le camme per un'evo1 quanto può essere....

                    è come indovinare un super enalotto....

                    belot a quanto stà il tuo che facciamo prima? se è sul limite della soglia, ci sono metodi per farlo rientrare...se invece è molto oltre, o c'è un problema da qualche parte, o un settaggio nella mappa troppo abbondante.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

                      Originariamente inviato da turbodelta
                      Le cammes ti sballano un po il CO, pero come detto al minimo e irrelevante
                      non so se hai la pressione benzina a palla o cosa sempre, secondo manuale
                      dovresti stare sui 1.5% ± 0.5% anche leggermente di sopra di ca. 0.5% pero
                      come detto questo dato al minimo dice ben pocho, per me dice solo che sei
                      sopra, sei fuori carburazione e hai un consumo elevato di benzina dove non
                      serve al assoluto, pero e difficile a giudicare dato che hai fatto le cammes
                      ma il CO è in percentuale

                      cmq non so di preciso a quanto fossi...

                      So solo che ho girato il trimmer di un giro e mezzo
                      Ultima modifica di belot; 02-09-2005, 13:32.
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

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