basta che apri il portafogli e lo compri belotto...non c'è nulla da trovare...
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Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
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Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
ri hello
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Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
Originariamente inviato da turbodeltaBe considera che il CO normalmente si misura al minimo e come dato cosiFollow me, if you can!
IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
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Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
Per me il Selenia Racing va piu che bene, se volete sapere la qualita dovete
comparare le specificazioni API specifica piu alta attuale e SL, tutte altre SJ
SH etc. sono piu basse, ACEA specifica buona per la Delta e la A3 le A2 e A1
non sono consigliate, le A4 e A5 sono per motori di nuova produzione con
intervalli di tagliando prolungato con viscosita ridotta...M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno !e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
IDinosaurs
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Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
Originariamente inviato da belotal minimo e con le camme per un'evo1 quanto può essere....
non so se hai la pressione benzina a palla o cosa sempre, secondo manuale
dovresti stare sui 1.5% ± 0.5% anche leggermente di sopra di ca. 0.5% pero
come detto questo dato al minimo dice ben pocho, per me dice solo che sei
sopra, sei fuori carburazione e hai un consumo elevato di benzina dove non
serve al assoluto, pero e difficile a giudicare dato che hai fatto le cammesM come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno !e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
IDinosaurs
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Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
Originariamente inviato da belotal minimo e con le camme per un'evo1 quanto può essere....
è come indovinare un super enalotto....
belot a quanto stà il tuo che facciamo prima? se è sul limite della soglia, ci sono metodi per farlo rientrare...se invece è molto oltre, o c'è un problema da qualche parte, o un settaggio nella mappa troppo abbondante.
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Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
Originariamente inviato da turbodeltaLe cammes ti sballano un po il CO, pero come detto al minimo e irrelevante
non so se hai la pressione benzina a palla o cosa sempre, secondo manuale
dovresti stare sui 1.5% ± 0.5% anche leggermente di sopra di ca. 0.5% pero
come detto questo dato al minimo dice ben pocho, per me dice solo che sei
sopra, sei fuori carburazione e hai un consumo elevato di benzina dove non
serve al assoluto, pero e difficile a giudicare dato che hai fatto le cammes
cmq non so di preciso a quanto fossi...
So solo che ho girato il trimmer di un giro e mezzoUltima modifica di belot; 02-09-2005, 13:32.Follow me, if you can!
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