annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da cliors
    sabato sera sono stato qua'

http://www.fraumarleen.com/

allucinante!
    Beh.... hai scelto un bel posto..... la prima volta che ci sono andata č stato sconvolgente!!!!

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da sovrasterzo
      @belot

oggi č un anno esatto che ci siamo conosciuti
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Cmq salve a tuttiiiiiiiiiii!!!!

fra poco porterň la mia bestiolina a cambiare gli ammortizzatori....

Commenta

Originariamente inviato da sabriball
          Cmq salve a tuttiiiiiiiiiii!!!!

fra poco porterň la mia bestiolina a cambiare gli ammortizzatori....
          ciaos!

raccontaci qualcosa di + di questa news entry!

PS: quelli del LDF sono andati a fare un corso di galanteria alla PREMIATA DITTA SCARICATORI DI PORTO, MURATORI & PASTORI ASSOCIATED (con tutto il rispetto per queste categorie)
          Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
            ciaos!

raccontaci qualcosa di + di questa news entry!

PS: quelli del LDF sono andati a fare un corso di galanteria alla PREMIATA DITTA SCARICATORI DI PORTO, MURATORI & PASTORI ASSOCIATED (con tutto il rispetto per queste categorie)
            ehheeeh!!!
            che vuoi sapere in particolare???
            a parte che ci devo fare gli ammortizzatori e cambiare i dischi dei freni???? ehehehhehe

Commenta

ehheeeh!!!
              che vuoi sapere in particolare???
              a parte che ci devo fare gli ammortizzatori e cambiare i dischi dei freni???? ehehehhehe
              come ti trovi, se č tutta originale, se la cercavi proprio nera etc etc etc
              Follow me, if you can!

Commenta

come ti trovi, se č tutta originale, se la cercavi proprio nera etc etc etc
                Per ora mi trovo bene, la macchina č abbastanza a posto, a parte i lavoretti che ho detto, č tutta originale tranne che per lo scarico... e a parte che ha la cappelliera bucata per le casse....
                Il colore sinceramente nn mi interessava, qualunque colore andava bene.... te pensa che ho deciso tutto in 5 giorni.... il 14 di luglio l'ho trovata e il 19 la sono andata a prendere!!!!

Commenta

Per ora mi trovo bene, la macchina č abbastanza a posto, a parte i lavoretti che ho detto, č tutta originale tranne che per lo scarico... e a parte che ha la cappelliera bucata per le casse....
                  Il colore sinceramente nn mi interessava, qualunque colore andava bene.... te pensa che ho deciso tutto in 5 giorni.... il 14 di luglio l'ho trovata e il 19 la sono andata a prendere!!!!
                  sticka!
                  km?
                  Follow me, if you can!

Commenta

sticka!
                    km?
                    69900... ma nn ci credo molto....
                    cmq sono contenta perchč la macchina per ora va bene!!!

Commenta

@turbomark
                      mi inviiiiiii le foto?
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X