annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da emabonacchi
    Il giusto = TANTO.

Il nostro fabbisogno è molto più di quello che tu creda. Solo che purtroppo oggi le abitudini alimentari ci portano a mangiare vere schifezze senza che ce ne accorgiamo. Ci vediamo ingrassati e pensiamo che abbiamo mangiato troppo. Allora mangiamo le stesse cose ma meno e la situazione non cambia. Perchè invece abbiamo mangiato poco ma male.

Credimi.
    quello che dici è giusto.
    io intendevo dire il giusto ma sano.
    certo se vai al Mc non mangi tanto però mangi male e sono cibi ricchi di grassi.

l'ideale sarebbe cercare di mangiare nello stesso pranzo vari prodotti con qualità nutrienti diverse.

se mangiamo la pasta per primo dovremmo cercare un secondo con pochi carboidrati.
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

ieri che sono uscito c'erano un sacco di belle cose in TV.

oggi che sono a casa non c'è niente

Commenta

Ragazzi avrei trovato da fare un affare ma nn convinco il mio babbo....ho trovato un BMW 328 del 99 con la testa bruciata a 3000 euro..io lo vorrei prendere,rifare la testa e rivenderlo...secondo me qualcosa ci guadagno....
        ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
        Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
        Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
          Ragazzi avrei trovato da fare un affare ma nn convinco il mio babbo....ho trovato un BMW 328 del 99 con la testa bruciata a 3000 euro..io lo vorrei prendere,rifare la testa e rivenderlo...secondo me qualcosa ci guadagno....
          fai 2 conti...
          quanto la paghi+passaggio+rifare la testa+eventuali e poi guarda la quotazione di 4R...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            fai 2 conti...
            quanto la paghi+passaggio+rifare la testa+eventuali e poi guarda la quotazione di 4R...
            quattroruote nn ce l'ho e su al volante nn c'è...però guardando su internet è valutata oltre 13000 euro....facendo due conti tra passaggio e tutto mi costa 4000 euro...poi x la testa al max preventivo 1000 euro visto che è un 6 cilindri e magari la testa è proprio da cambiare sennò con 400 euro e anche meno me la cavo....quindi secondo me un pò di guadagno c'è...l'unica cosa è che è un auto di grossa cilindrata a benzina e di certo nn è molto commerciabile.....boh...
            ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
            Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
            Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
              quattroruote nn ce l'ho e su al volante nn c'è...però guardando su internet è valutata oltre 13000 euro....facendo due conti tra passaggio e tutto mi costa 4000 euro...poi x la testa al max preventivo 1000 euro visto che è un 6 cilindri e magari la testa è proprio da cambiare sennò con 400 euro e anche meno me la cavo....quindi secondo me un pò di guadagno c'è...l'unica cosa è che è un auto di grossa cilindrata a benzina e di certo nn è molto commerciabile.....boh...
              così tanto. sei sicuro

comunque poi bisogna vedere se è un'auto facele da vendere.

Commenta

Vado a cena e poi a nanna.

Bye bye.
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

ciao a tutti, ho trovato una to.....s bianca fatta livrea mondiale 92 con 280 hp e il tipo della rossa '92 con motore nuovo è sceso a 11500
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
                  Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
                  Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
                  Lancia Delta Integrale Evoluzione
                  Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

Originariamente inviato da Turbomark
                    ciao a tutti, ho trovato una to.....s bianca fatta livrea mondiale 92 con 280 hp e il tipo della rossa '92 con motore nuovo è sceso a 11500

Bravo, bravo........
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                      Bravo, bravo........
                      chi cerca trova.......le sto vagliando tutte con l'assegno dell'anticipo pronto nel cassetto . Appena trovo quella giusta gli do l'acconto
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
                      Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
                      Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
                      Lancia Delta Integrale Evoluzione
                      Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

Sto operando...
                      X