annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da mr. hf
    non si puň avere la botte piena e la moglie ubriaca...

dischi + grossi si ma non so quanto...
    se metti il cerchio + grosso (17") ti stanno fino a 330mm...

peggio sarebbe avere la botte ubriaca e la mogie piena....

..... ha fatto la battuta rulez!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

@Sovra: praticamente si...

@Art e Diego: come fate a non completare i file?

@Belot: ciao ciao
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

vado a cena
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

buonasera gente!!!!
          vedo che la leon non vi piace proprio....
          evvabbč.. adesso sto lavorando su una new beetle che ho chiamato HERBIE

Commenta

ciao terence

Commenta

ma a voi va emule

č acceso da 1 ora 1/2 ma non č ancora partito niente

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                ma a voi va emule

č acceso da 1 ora 1/2 ma non č ancora partito niente

Visto che me lo chiedeva anche massi, la mia situazione su Emule (che ho acceso da una mezz'ora) č:

- 24 files in attesa (audio, video, immagini CD), con prioritŕ normale od alta, tutti con il 100% delle fonti disponibili (colori delle barre alcuni rossi ed altri blu)

- 8 files (audio e video) rimasti "a disposizione di altri utenti

- server Donkey Server o RazorBack.

Non mi scarica praticamente nulla, ed č da un mesetto che mi fa cosě....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

X Art: A me in genere fila tutto liscio. Ma lo tengo acceso giorno e notte a mesi interi. Quando finisci la coda e parti, va anche a 90Kbs. Secondo me, se lo spengi, quando lo riaccendi ti rimette in coda da zero.

X Sovrasterzo: Il tuo caso č diverso da quello di Art....... tu sei SFIGATO CRONICO PATOLOGICO, arrenditi pure........ facendo le cose in questa condizione, č chiaro che non te ne riesce una.......

Via..... adesso me ne vado a cena. E' stata una giornata davvero dura! Sono quasi 16 ore che lavoro senza distrarmi quasi mai (lo so che a Sovrasterzo non gli frega un cazzo) e adesso vado a farmi una bella doccia e poi a cena finalmente........

Bye bye, a domani.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    X Sovrasterzo: Il tuo caso č diverso da quello di Art....... tu sei SFIGATO CRONICO PATOLOGICO, arrenditi pure........ facendo le cose in questa condizione, č chiaro che non te ne riesce una.......

Via..... adesso me ne vado a cena. E' stata una giornata davvero dura! Sono quasi 16 ore che lavoro senza distrarmi quasi mai (lo so che a Sovrasterzo non gli frega un cazzo) e adesso vado a farmi una bella doccia e poi a cena finalmente........

Bye bye, a domani.

comunque adesso mi ha termitato di scaricare il filmato intitolato

dall'S4 all'HF

Commenta

@belot

io ho fatto il mio lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X