Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    quanti km hanno gli ammortizzatori..xche se dici che cambia cosi tanto solo ocn le molle corro a comperarle!!

    i miei ammortizatori hanno 114.000 km,il meccanico che li ha tarati alla taratrice mi ha fatto vedere che sono al 70% ancora,l'alfa mi ha assicurato(con le molle originali giustamente) che fino ai 200.000 km posso arrivare tranquillamente con quelli,ora che ho messo le molle sportive probabile che farò con questi ammo altri 25-30.000 km....poi vedrò di mettere i kayaba,se nn sono troppo rigidi..(qui mi lascio consigliare da voi come ho fatto per le molle)
    cmq sottolineo il fatto che il suolo sconnesso con le molle corte e gli ammortizzatori a quel livello,non mi da fastidio,le buche non le sento,sembra quasi come fosse normale(anzi meglio perchè ora l'ammortizzatore è più compresso ed utilizza tutto il contenuto e nn senti il vuoto),la car nn traballa più,le curve le tagli come vuoi,non c'è il bisogno di frenare spesso come prima,(quindi risparmi benza e freni)bisogna però far attenzione sul bagnato logicamente.
    -----cosa importante---- il fatto che chi è con te in macchina non lo vedi OSCILLARE penosamente a destra e a manca.

    poi avendo gia avuto un assetto strepitoso (artigianale) 10anni fa sotto l'uno turbo RIVEDO finalmente con piacere anche il fatto di raggiungere una destinazione in un tempo minore rispetto a gg fa...parlo di traffico in città e rotatorie,il fatto che non hai più il bisogno di frenare nelle curve ad esempio delle rotatorie (verona è pieno) ti consente di risparmiare tempo(per fare poi un pit stop! ihihi) e soprattutto c'è un incremento molto evidente della sicurezza in strada.

    puntomjet i tuoi ammortizzatori qnt km hanno?
    anche ne avessero tanti,intanto metti le molle e sfrutta ciò che puoi degli ammortizzatori ,prossima spesa monti dei kayaba che me li ha consigliati il mio meccanico perchè non troppo rigidi come bilstein che certamente sono migliori,ma i kayaba sono ottimi mi ha detto e inoltre risparmi un 400€.
    se nn erro.
    http://stranger-77.spaces.live.com

    Gesù ti Ama

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Originariamente inviato da Simon77 Visualizza il messaggio
      i miei ammortizatori hanno 114.000 km,il meccanico che li ha tarati alla taratrice mi ha fatto vedere che sono al 70% ancora,l'alfa mi ha assicurato(con le molle originali giustamente) che fino ai 200.000 km posso arrivare tranquillamente con quelli,ora che ho messo le molle sportive probabile che farò con questi ammo altri 25-30.000 km....poi vedrò di mettere i kayaba,se nn sono troppo rigidi..(qui mi lascio consigliare da voi come ho fatto per le molle)
      cmq sottolineo il fatto che il suolo sconnesso con le molle corte e gli ammortizzatori a quel livello,non mi da fastidio,le buche non le sento,sembra quasi come fosse normale(anzi meglio perchè ora l'ammortizzatore è più compresso ed utilizza tutto il contenuto e nn senti il vuoto),la car nn traballa più,le curve le tagli come vuoi,non c'è il bisogno di frenare spesso come prima,(quindi risparmi benza e freni)bisogna però far attenzione sul bagnato logicamente.
      -----cosa importante---- il fatto che chi è con te in macchina non lo vedi OSCILLARE penosamente a destra e a manca.

      poi avendo gia avuto un assetto strepitoso (artigianale) 10anni fa sotto l'uno turbo RIVEDO finalmente con piacere anche il fatto di raggiungere una destinazione in un tempo minore rispetto a gg fa...parlo di traffico in città e rotatorie,il fatto che non hai più il bisogno di frenare nelle curve ad esempio delle rotatorie (verona è pieno) ti consente di risparmiare tempo(per fare poi un pit stop! ihihi) e soprattutto c'è un incremento molto evidente della sicurezza in strada.

      puntomjet i tuoi ammortizzatori qnt km hanno?
      anche ne avessero tanti,intanto metti le molle e sfrutta ciò che puoi degli ammortizzatori ,prossima spesa monti dei kayaba che me li ha consigliati il mio meccanico perchè non troppo rigidi come bilstein che certamente sono migliori,ma i kayaba sono ottimi mi ha detto e inoltre risparmi un 400€.
      se nn erro.
      ne hanno tanti e sfruttati bene..
      quanto t spara x i kayaba..io in caso prenderei quelli a stelo corto..
      ieri sera stavo guardando..i kw..

      davide!?!^!^!^!^
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        io monto i bilestein......ma solo i 4 ammo son 860 euro di spesa....

        i kayaba occhio a non prendere la serie base che non vale nulla....prendete quella gas olio.....cmq son sui 6-700 euro di spesa...
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          chiaro..con lo stelo accorciato......
          dove li vendono davidonzolo?!!?da beps..
          hano solo quelli normali..mi sembra..
          i kw..nn dovrebbero esser male..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
            chiaro..con lo stelo accorciato......
            dove li vendono davidonzolo?!!?da beps..
            hano solo quelli normali..mi sembra..
            i kw..nn dovrebbero esser male..
            si i KAYABA li hanno da bepìs ma solo la serie per quelli che si vogliono far inchiapettare....

            i kw sono ottimi....ma li paghi da paura .....meno di 1000 è impossibile
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              scusa vai a guardare sul sito della kw..o capisco male io.. o nn costano una mazza..

              http://kw-suspensions.de/en/30_Produ...MEO&gruppe=all
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                scusa vai a guardare sul sito della kw..o capisco male io.. o nn costano una mazza..

                http://kw-suspensions.de/en/30_Produ...MEO&gruppe=all
                i prezzi bassi son solo per i kit molle....il pacchetto ammo + molla viene almeno 700 euro......ma non regge il confronto con i B8 bilstein + eibach

                invece variante 1-2-3 son validissimi
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  dici che nn reggie il confronto?
                  bhe io proverei a prenderli..verrebbero a costare come i kayaba..
                  dove li posso trovare?!?
                  da beps..hanno i bilstein e eibach a 1012€.....
                  con quello che manca mi prendo..i freni..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    qua in zona credo non ci sia nessuno che ti procura i KW
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      e che azzo.........e se li ordino direttamente dal fornitore/li vado a prendere in austria?!?!!?
                      tanto nn sto molto..mezz'ora di auto..e sn su..e li pago mooolto moootlo meno..
                      che ne dicci davidonzolo?!
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X