Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    praticamente..cmq è giusto 22 euro..
    pensa..me..1000€ di tagliando..
    a giorni vi do la cifra precisa..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      aia... certo che le auto sono un apassione molto costosa, non sono affatto un buon investimento, quando mi capitano ste spese mi vien voglia, di prendermi un amacchinina cazzuta che basta girino le ruote, però poi ripenso alla mia alfuccia e..

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        stessa cosa anche x me..
        la prossima..si vedra..
        calcolando che tra 4 anni le auto saranno merda..
        meglio tenere da conto il 156..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          ciao ragazzi, mi presento, qualcuno già mi conosce, dopo la mia ex AR145 sono passato ad un altra alfa, ovvero una 156 2.4... mi sembrava una buona occasione considerato il prezzo... mi esprimero' meglio tra qualche km consumato in piu' visto che l'ho presa da poco!
          per ora mi trovo con un eccessiva fumosità allo scarico, uno strano rumore alle sospensioni tipo rintocchi sordi durante le buche, e il cambio non sempre preciso...provero' a risolvere queste cose, ma tutto sommato soddisfatto
          VTR SOUND!
          _______________________

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            le classiche rogne..
            la fumosita..li nn sono esperto x il resto, sono i difetti del 156 che escono fuori..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              praticamente..cmq è giusto 22 euro..
              pensa..me..1000€ di tagliando..
              a giorni vi do la cifra precisa..
              Azz pesante! Che hai fatto la cinghia di distribuzione?
              Gabriele.
              ~ per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio ~

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da COSWORTH RS__84 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, mi presento, qualcuno già mi conosce, dopo la mia ex AR145 sono passato ad un altra alfa, ovvero una 156 2.4... mi sembrava una buona occasione considerato il prezzo... mi esprimero' meglio tra qualche km consumato in piu' visto che l'ho presa da poco!
                per ora mi trovo con un eccessiva fumosità allo scarico, uno strano rumore alle sospensioni tipo rintocchi sordi durante le buche, e il cambio non sempre preciso...provero' a risolvere queste cose, ma tutto sommato soddisfatto
                Prova ad usare il Sintoflon S7... Sulla mia ha fatto miracoli, non fuma praticamente più (si fa per dire)!!!!!
                E cambia l'olio del cambio, ke magari sta li da 80k km!!!!!

                Ke versione è la tua? 136, 140, 150 o 175 cv?

                Ciaoooooo
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  avrei 2 domande da fare agli alfisti.

                  gt 2.0jts selespeed
                  147 gta selespeed
                  147 2.0ts selespeed
                  156 2.0ts selespeed
                  156 gta selespeed

                  le auto da me citate dotate di cambio selespeed hanno i paddle dietro il volante? l'attuale cambio q-tronic della 159/brera prevede i paddle dietro al volante?

                  la seconda domanda riguarda la 156 2.5 v6. quando era a listino quest'auto lessi, se nn ricordo male, la scritta Q-system. in cosa consiste?
                  Ultima modifica di .fabioss.; 31-01-2007, 17:06.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    La 156 selespeed ha i pulsanti sopra le razza,da premere con i pollici...le altri non so.
                    --->Lega Nazionale per la Demolizione dello Scooterone<---

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Originariamente inviato da Greyfox Visualizza il messaggio
                      La 156 selespeed ha i pulsanti sopra le razza,da premere con i pollici...le altri non so.
                      http://alfa156selespeed.altervista.o...mages/156e.jpg
                      http://static.kolesa.ru/uploads/68_t..._romeo_v1b.jpg

                      ho trovato queste 2 foto ke riguardano la 156 selespeed. la prima 156 dovrebbe essere il primissimo modello visto il volante e visto ke nn c'è la "torretta" dove esce la temperatura e le altre info del computer di bordo. la seconda 156, identica a quella ke ho, invece è 1 delle ultime visto ke la torretta c'è, la plancia è diversa e il volante è come le 147, le gt e le 166. guardando la seconda foto si intravedono i paddle di colore grigio satinato dietro il volante quindi credo ke i pulsanti sulle razze ke si vedono nella prima foto sono stati poi sostituiti dai paddle ke si vedono nella seconda foto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X