Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da 156_1.8ts Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! sn Dario 21 anni della prov di avellino...storextreme già mi conosce sul forum di alfasportnet! ho una 156 1.8 ts euro2
    il risolutore!?
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha mai fatto il trattamento di pulizia al climatizzatore? Per intenderci, lo spray schiumogeno igienizzante da sparare sulla batteria alettata... Mi piacerebbe avere qualche consiglio a riguardo
      «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

      Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        ciao ragazzi, cerco un terminale per la 156 benzina..nessuno mi può aiutare?
        mandatemi un p.m o un'email
        +++CERCO TERMINALE E KAT SPORTIVO PER A.R. 156+++
        contattarmi o per p.m. o su drakeman@fastwebnet.it

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Ragazzi, qualcuno di voi ha mai sostituito il sensore dell'olio su 156(per intenderci, quello che da le info al computer di bordo presente sul restyling interni, my02)
          Se si quanto costa il pezzo? Difficile sostituirlo?

          Ogni tanto mi fa i capricci, passa da livello max a olio insufficiente....
          Non che sia un problemone, visto che l'olio c'è...l'astina ovviamente è l'unica a cui affidarsi sempre....

          FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
          FOTO EX 145 SOFT-TUNING
          Lo ZOO di 105! Member n°15

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            a un mio amico gli fa avaria sistema olio motore ogni volta che curva a sinistra..non riusciamo a capire che sia..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, qualcuno di voi ha mai sostituito il sensore dell'olio su 156(per intenderci, quello che da le info al computer di bordo presente sul restyling interni, my02)
              Se si quanto costa il pezzo? Difficile sostituirlo?

              Ogni tanto mi fa i capricci, passa da livello max a olio insufficiente....
              Non che sia un problemone, visto che l'olio c'è...l'astina ovviamente è l'unica a cui affidarsi sempre....
              Anch'io ho una interni restyling e ogni tanto mi passa da livello olio massimo a "livello olio insufficiente recarsi in officina".
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              SOCIO - 18
              citius, altius, fortius

              Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                esattamente di questo parlo....
                Da EPER dovrebbe essere un sensore da 30 euro....che conviene cambiare quando si fa il cambio olio....

                Cmq per sicurezza controlla l'astina!

                FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                Lo ZOO di 105! Member n°15

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  bhe ovviamente l'astina è sempre la migliore nn sbaglia mai!
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    si mjet sono il risolutore...ma te ki sei in alfasport? cmq presto ci saranno delle foto...ciao

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      è giorgio156jts

                      FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                      Lo ZOO di 105! Member n°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X