Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da Messerschmidt Visualizza il messaggio
    Che ne dite dei KONI FSD? Sono molto cari, ma dovrebbero essere una opzione interessante: hanno una idraulica particolare che li rende rigidi in curva e confortevoli sulle asperità: http://www.weiss.it/fsd/info.html .
    Comunque non so perché Winnie voglia sostituire quelli posteriori... in genere sono quelli che durano di più.
    koni fsd credo ke sia un'ottima soluzione anke se il prezzo di 840€ escluso iva credo ke sia rivolto a tutti e 4 gli ammo! il problema ke devo sostituire gli ammo posteriori è dovuto al fatto ke uno si è piegato spero nell'impatto del fuoristrada ke ha fatto il mio babbo! anke se sono nel dubbio ke abbia ceduto l'ammo! cosa molto strana inquanto monta cerki da 17 con gomme continental sport contact 2 215/45 ed andava piano!
    WORK IN PROGRESS[mad] [mad]
    OVER THE TOP
    :c: :c: ...FOR RACING USE ONLY...:c: :c:

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Originariamente inviato da WINNIE THE POOH Visualizza il messaggio
      te dici ke kayaba è roba buona?

      ottima qualità/prezzo.... ovvio non è il top.

      FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
      Lo ZOO di 105! Member n°15

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
        ottima qualità/prezzo.... ovvio non è il top.
        ma quello normale?
        WORK IN PROGRESS[mad] [mad]
        OVER THE TOP
        :c: :c: ...FOR RACING USE ONLY...:c: :c:

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          no...la linea a gas...

          FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
          FOTO EX 145 SOFT-TUNING
          Lo ZOO di 105! Member n°15

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            ma si metti i kayaba nn sono malvagi..ovvio se vuoi un buon ammortizzatore, t consiglio essepi assetti..te lo rifanno a un prezzo stracciato..e cmq sn garantiti 1 anno
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
              no...la linea a gas...
              ordinati! possibile 140€ entrambi?
              WORK IN PROGRESS[mad] [mad]
              OVER THE TOP
              :c: :c: ...FOR RACING USE ONLY...:c: :c:

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                ma si metti i kayaba nn sono malvagi..ovvio se vuoi un buon ammortizzatore, t consiglio essepi assetti..te lo rifanno a un prezzo stracciato..e cmq sn garantiti 1 anno
                ho fatto x il momento kayaba e via + in là penserò alla grande!sinceramente mi volevo buttare su un kit completo di molle e ammo ma c'è molta scelta... k&w mi garbano anke se koni nn è da meno ma ci stà anke bilstein.... anke se resto dell'opinione ke eibach nn la cambio con nessuno!
                WORK IN PROGRESS[mad] [mad]
                OVER THE TOP
                :c: :c: ...FOR RACING USE ONLY...:c: :c:

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  raga, che olio metto nel motore e nel cambio della mia 156sw 2.4 jtdmj 20v da 175cv che fra poco rimapperò? l'auto ha 80.000km
                  grazzzieeee!!!!

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Come promesso, ecco le foto della mia 156 con i cerchi da 17' Etabeta Alnair



                    Foto fatta dietro casa, appena dopo aver lavato i cerchi. Scusate per lo sfondo, che non è il massimo.
                    E' davvero impressionante come un paio di cerchi possa cambiare in meglio l'estetica della vettura. Adesso comunque l'auto sembra un po' sui trampoli, ma vedrò di porre rimedio!
                    Ultima modifica di Messerschmidt; 04-11-2007, 21:33.
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    SOCIO - 18
                    citius, altius, fortius

                    Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Originariamente inviato da Messerschmidt Visualizza il messaggio
                      Come promesso, ecco le foto della mia 156 con i cerchi da 17' Etabeta Alnair

                      [qimg]http://img113.imageshack.us/img113/4836/alfa156hi8.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img134.imageshack.us/img134/5789/alfa156latobc4.jpg[/qimg]
                      Foto fatta dietro casa, appena dopo aver lavato i cerchi. Scusate per lo sfondo, che non è il massimo.
                      E' davvero impressionante come un paio di cerchi possa cambiare in meglio l'estetica della vettura. Adesso comunque l'auto sembra un po' sui trampoli, ma vedrò di porre rimedio!
                      Molto belli,mi piacciono, se puoi fanne una lateralmente, purtoppo la 156 con assetto di serie sembra un po altina , sembra perchè in realtà non dista molto da terra, (infatti gia con assetto originale si tocca su alcuni dossi) ma la distanza tra ruote e passaruote e molta e stona e mettendo cerchi da 17 si nota ancora di piu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X