Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
    giorno
    ciao amico della paccia.....ma eri tu domenica all autogrill del casello prima di oulx?
    io invece sono 2/3 giorni che noto che non gira come deve la mia ,oggi passo dal meccanico e mi fa
    "strano guardiamo,accendila ...sgasa...ok capito ..pompa commorail partita...."
    porcazza......
    ma zio can le hai tutte ultimamente!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      e infatti mi sto gia rompendo un po...il bello che non me la passano in garanzia....
      cavolo il bello e che la tratto bene..ho venduto il mio saxo prima di questa perche incominciava a dare problemi per prenderne una che ne ha piu dell altra ma vaffa....
      www.storextreme.com
      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
      +RALLY -CALCIO

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        ma di che anno è!?'
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          2002 luglio
          www.storextreme.com
          SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
          SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
          SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
          +RALLY -CALCIO

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            ma è la 115 giusto?
            cmq guarda è un 2 giorni che provo un 147..abbastanza spesso , nn è malvagia,solo che gli mancano giri, sn abituato al benza
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
              giorno
              ciao amico della paccia.....ma eri tu domenica all autogrill del casello prima di oulx?
              io invece sono 2/3 giorni che noto che non gira come deve la mia ,oggi passo dal meccanico e mi fa
              "strano guardiamo,accendila ...sgasa...ok capito ..pompa commorail partita...."
              porcazza......
              No, non ero io, hai visto una GTA?
              Odio il sottosterzo, adoro la figa.
              YouTube - Impreza traverso
              NO TAV

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                ciao ragazzi scusate il disturbo,volevo chiedervi un conseglio,ho un'alfa 156 prima serie,mi è capitata una cosa ridicola alla quale non riesco a trovare soluzione,si è fulminata la lampadina situata nella manopola della vendola del climatizzatore e ogni volta che la sera devo impostare la ventola non riesco a vedere nulla,mi sapete dire come si cambia?!?!?!?
                io sto uscendo pazzo ma non lo capisco!!!vi prego aiutatemi,ciao ragazzi....
                I cavalli???Ci sono tutti dall'Alfa alla Zeta....

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Originariamente inviato da grattoinseconda Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi scusate il disturbo,volevo chiedervi un conseglio,ho un'alfa 156 prima serie,mi è capitata una cosa ridicola alla quale non riesco a trovare soluzione,si è fulminata la lampadina situata nella manopola della vendola del climatizzatore e ogni volta che la sera devo impostare la ventola non riesco a vedere nulla,mi sapete dire come si cambia?!?!?!?
                  io sto uscendo pazzo ma non lo capisco!!!vi prego aiutatemi,ciao ragazzi....
                  togli la radio,e svita le 2 viti della plancia clima
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da grattoinseconda Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi scusate il disturbo,volevo chiedervi un conseglio,ho un'alfa 156 prima serie,mi è capitata una cosa ridicola alla quale non riesco a trovare soluzione,si è fulminata la lampadina situata nella manopola della vendola del climatizzatore e ogni volta che la sera devo impostare la ventola non riesco a vedere nulla,mi sapete dire come si cambia?!?!?!?
                    io sto uscendo pazzo ma non lo capisco!!!vi prego aiutatemi,ciao ragazzi....
                    Fai una prova come dice puntomjet, se non combini e ti sembra di sforzare troppo vai dall'elettrauto. Saranno anche stupidaggini ma se non sai dove mettere mani e cosa tirare rischi di far danni fastidiosi.
                    Ultima modifica di Messerschmidt; 26-12-2007, 00:12.
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    SOCIO - 18
                    citius, altius, fortius

                    Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      ho gia levato l'autoradio,ho smontato il clima ma non ce nulla dove possa essere ubicata la lampadina!!!!e da pazzi!!!non so come fare mi sa che l'unica cosa da fare e andare da un elettrauto!!!
                      I cavalli???Ci sono tutti dall'Alfa alla Zeta....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X