Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
    una gran macchina,la 2.4 da 175!
    hai fatto il punto della situazione,sulla 156..in generale,e sopratutto sulla 2.4..ottimo!
    ...grazie, vorrei confronti dai possessori del mio stesso modello.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Complimenti per l'auto, deve essere una bomba!


      Io ho messo il cavo AUX con il jack 3,5mm e funziona alla perfezione, adesso posso tranquillamente ascoltare gli mp3 del mio cellulare o di qualsiasi altri lettore mp3
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Con le vostre 156, se marciando date dei colpetti ripetuti e leggeri sul freno, ipotizziamo un 5-6 colpetti per laprecisione, anche a voi il pedale diventa duro e la macchina per qualche secondo non frena bene, fino a quando il pedale non si rismolla?

        FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
          Con le vostre 156, se marciando date dei colpetti ripetuti e leggeri sul freno, ipotizziamo un 5-6 colpetti per laprecisione, anche a voi il pedale diventa duro e la macchina per qualche secondo non frena bene, fino a quando il pedale non si rismolla?
          Normale, la pompa del servofreno

          Prova a spegnere la macchina, vedrai che la prima pompata al pedale è normale, la seconda più dura e la terza impossibile









          PS: frase piena di controsensi
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
            Con le vostre 156, se marciando date dei colpetti ripetuti e leggeri sul freno, ipotizziamo un 5-6 colpetti per laprecisione, anche a voi il pedale diventa duro e la macchina per qualche secondo non frena bene, fino a quando il pedale non si rismolla?
            se te lo fa a macchina in moto son cazzi amari....oppure stai guidando premendo contemporaneamente freno e accelleratore
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              se te lo fa a macchina in moto son cazzi amari....oppure stai guidando premendo contemporaneamente freno e accelleratore
              pussa via penditos!
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da totodesmo Visualizza il messaggio
                PREGI:
                -prestazioni veramente elevate, avvantagiate dal peso
                non da 159;
                -tenuta di strada, molto elevata. monto Pzero nero 215/45 17, e
                non ho mai sentito l'intervento del VDC;

                ...

                In sostanza, auto molto bella,
                abbastanza confortevole, veloce e potente , con qualche peccato veniale.
                non molto onerosa nella manutenzione, con costi dei ricambi accessibili e
                molto facilmente reperibili anche nel settore del non originale. quasi
                tutti i meccanici poi, riescono a metterci le mani e ne conoscono pregi e
                difetti.
                Sono un'appartenente alle Forze dell'ordine, e ho guidato e guido
                diverse vetture per moooolti km ed in condizioni che i normali utenti si
                sognano; ritengo quindi di avere cognizione di ciò che ho scritto.
                scusate
                per la lunghezza del report, vi ringrazio e vi chiedo riscontro.-
                Si si, tutto giusto!
                Come commento aggiungerei che la tenuta di strada molto elevata ha come contropartita una certa complessità delle sospensioni, alle quali bisogna starci dietro: la convergenza va controllata spesso, ogni tanto ci vuole una ingrassata a qualche boccola, altrimenti c'è quel fastidioso squittio che hai riportato, e prima o poi capita di aver problemi perché qualche boccola ha preso troppo gioco. Come tu dicevi: difetti veniali, perché non pregiudicano la funzionalità.
                Io aggiungerei anche lo sterzo, molto pronto e preciso.
                Per il resto, ogni volta torno sulla mia 156 dopo aver fatto un tragitto con qualche altra vettura, riscopro cosa vuol dire "sentire la strada".
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                SOCIO - 18
                citius, altius, fortius

                Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  se te lo fa a macchina in moto son cazzi amari....oppure stai guidando premendo contemporaneamente freno e accelleratore
                  Ho notato che lo fanno anche altre vetture, solo in modo meno marcato.
                  Immagina di dare dei colpetti velocissimi e ravvicinati sul freno, mentre sei in marcia, senza toccare il gas, all'ultimo colpetto tengo premuto, sento il pedale duro, tempo un paio di secondi e il pedale ritorna morbido e i freni riprendono a pinzare a dovere.
                  Il meccanico mi ha detto che la 156 ha il servofreno sottodimensionato, e messo sotto sforzo va in crisi, insomma dice che è normale.

                  FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                  FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                  Lo ZOO di 105! Member n°15

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                    Ho notato che lo fanno anche altre vetture, solo in modo meno marcato.
                    Immagina di dare dei colpetti velocissimi e ravvicinati sul freno, mentre sei in marcia, senza toccare il gas, all'ultimo colpetto tengo premuto, sento il pedale duro, tempo un paio di secondi e il pedale ritorna morbido e i freni riprendono a pinzare a dovere.
                    Il meccanico mi ha detto che la 156 ha il servofreno sottodimensionato, e messo sotto sforzo va in crisi, insomma dice che è normale.
                    Il servofreno non so, ma sicuramente sta macchina ha un abs tarato di MERDA davvero.... A me entrava in azione troppo spesso... allungando la frenata!!!
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      pussa via penditos!
                      mi infilo al posteriore della tua ALFA e ti faccio i fari fino a che non ti sposti....CHIODO
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X