Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ducato [1988]

    beh dai mica male per ora sembra in stile americano tipo quello dell' A-team ora magari metti una mascherina cromata sempre in stile usa nn so se mi spiego,poi cambio sequenziale tipo smart e in fine fai delle rifiniture di lusso dentro tipo hotel di dubai mi raccomando poi posta le foto come ricompensa del nostro aiuto
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • Re: Fiat Ducato [1988]

      Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
      i tuboni ruleggiano!
      cmq guidare un mezzo cosi grosso e' difficile?
      No, se hai occhio...
      il mio comunque è lungo 5m e mezzo, e alto 2.70...non è proprio grosso.
      Comunque per gli anni che ha è arte!

      Commenta


      • Re: Fiat Ducato [1988]

        ciao ragazzi ieri mattina mi sono alzato presto. ho smontato sotto il camper.. ho trovato un piccolo manicotto molto lento.. quello ke va dal motore alla turbina lo stretto bene. in questi giorni lo usero x andare al lavoro cosi vedo se perde ancora.. incrocio le dita.. speriamo in bene.. stasera o domani mattina lo lavo cosi vedo se perde, o verdo dove dovesse perdere. ciao

        Commenta


        • Re: Fiat Ducato [1988]

          ciao ragazzi.. sembra ke perda solo qualke gocciolina, quelledi trasudazione.. mi sa ke era proprio il manicotto della turbina.. pero mi sa ke devo rifare la frizione.. saltella qando parto.. quanto mi costera? sapreste dirmelo. ciao

          Commenta


          • Re: Fiat Ducato [1988]

            ci vorebbe davvero cambio sequenzale o cambio automatico la guida sarebbe bella rilassante.. appena ho voglia voglio montare anke idroguida..

            Commenta


            • Re: Fiat Ducato [1988]

              ciao rgazzi come state come vanno i mezzi? ciaooo

              Commenta


              • Re: Fiat Ducato [1988]

                Bene!
                Il duke dopo il restauro si è sciroppato tutta la costa sud della spagna senza fare una mezza piega, ed ora è giù che dorme...

                Commenta


                • Re: Fiat Ducato [1988]

                  buongiorno a tutti!!!
                  sono diventato anch'io uno dei vostri...giovedì ho ritirato un Ducato 2.5D 14q con gancio per trainare la mia Ibiza Track Day!!!
                  adesso volevo fare 1allestimento interno...qualche consiglio?in terra ho già il legno sagomato e idem sulle pareti e davanti monta già un sedile da auto (fiat TIPO)
                  GRAN MEZZO!!!
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ducato [1988]

                    Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti!!!
                    sono diventato anch'io uno dei vostri...giovedì ho ritirato un Ducato 2.5D 14q con gancio per trainare la mia Ibiza Track Day!!!
                    adesso volevo fare 1allestimento interno...qualche consiglio?in terra ho già il legno sagomato e idem sulle pareti e davanti monta già un sedile da auto (fiat TIPO)
                    GRAN MEZZO!!!
                    Si, è un gran mezzo!
                    Non sperare di tirarci fuori Cv come dalla Puntina TD però...
                    L'aspirato è lento, e lento rimane...
                    Ci sono dei lavorettini da fare a livello di pompa, volendo...ma più che Cv ci tiri fuori un minimo di coppia in più per viaggiare meglio in salita, a discapito della rumorosità motore e dei consumi...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ducato [1988]

                      Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti!!!
                      sono diventato anch'io uno dei vostri...giovedì ho ritirato un Ducato 2.5D 14q con gancio per trainare la mia Ibiza Track Day!!!
                      adesso volevo fare 1allestimento interno...qualche consiglio?in terra ho già il legno sagomato e idem sulle pareti e davanti monta già un sedile da auto (fiat TIPO)
                      GRAN MEZZO!!!
                      direi di dividere a metà il vano:
                      la parte posteriore la trasformi in miniofficina (4 cerchi gommati, cassetta attrezzi, un minimo d ricambi)
                      parte anteriore un divanetto con davanti un tavolo, magari che possa diventare un letto x i circuiti + lontani

                      vorrei farne uno ankio andando avanti... servirebbe
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X