annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Ducato [1988]

Originariamente inviato da piragna69 Visualizza il messaggio
    ciaoo ke tipo di modifike vuoi fare all,interno.. akio voglio fare ma nn so cosa sarebbe tutto da fare sia i pannelli porte.. e rifare il posteriore..... devo inventarmi qualcosa...
    Beh, l'idea č per il tetto, fare i pannelli per rivestire il tetto e fare una struttura solida e isolante.

Ho giŕ fatto il progetto, ma ancora tutto fermo per mancanza soldi e mancanza operai... tutto da solo non ho voglia di farlo

Commenta

Ma buttate via tutto e prendetevi questo...guardate che bello sembra un treno!

e poi costa soli: 19.750,00 IVA esclusa

Commenta

Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
        Ma buttate via tutto e prendetevi questo...guardate che bello sembra un treno!
        [qimg]http://www.veicolicommerciali.fiat.com/LCV_ITALIA/uploads/1006/1074084324/20060613/Kv_01_merci.jpg[/qimg]
        e poi costa soli: 19.750,00 IVA esclusa
        Si, ma questo non ha 9, ops, 8 posti, non ha 1000W RMS di impianto, non ha la tv con dvd, e non ha nemmeno il letto...

Poi vuoi mettere la mancanza dei sedili del Porches 911?

Commenta

ciaoo conperare quello nuovo nn ci sarebbe gusto... ki ama la personalizazione..e il tuning ama mettere modificare.. poi se vedi cosa conbino al mio.. io lo faccio per passa tempo.. e mi diverto

Commenta

W il Ducato Old Style !! Ragazzi sono con voi!

..e comunque ad essere sincero il ducato nuovo non mi piace per niente...
            Ultima modifica di PapisKnight87; 05-04-2007, 02:33.

Commenta

un mio amico ne uno e ogni volta che lo vedo mi pisco dalle risa te perche e arruginito e pieno di graffi, pero funziona ancora.

Commenta

ciaoomi fa piacere ke ci sono delle persone ke ci sostengono per i nostri vekki furgoni con i vekki puoi esprimere la fantasia creativita..passione..le modifike sono il mio passione... vorrei mettere un motore piu potente.. avere qualke cavallo in piu... il nuovo quel muso tutto in avanti un po bruttinoooo

Commenta

Originariamente inviato da piragna69 Visualizza il messaggio
                  ciaoomi fa piacere ke ci sono delle persone ke ci sostengono per i nostri vekki furgoni con i vekki puoi esprimere la fantasia creativita..passione..le modifike sono il mio passione... vorrei mettere un motore piu potente.. avere qualke cavallo in piu... il nuovo quel muso tutto in avanti un po bruttinoooo
                  Io sono dell'opinione che il "vecchio" č vissuto....e di conseguenza ha personalitŕ anche il nuovo alla fine ma il vecchio + di quest'ultimo! E comunque č questa l'anima del tuning...l'importate č creare qualcosa che ci rispecchia il + possibile ed essere felici e orgogliosi di possederlo!

E comunque il penultimo restyling del Ducato ancora potevo accettarlo....ma l'ultimo....non sembra + neanche un furgone!

Commenta

si sono molto d.accordo con te... il nuovo con quel muso tutto in avanti nn mi dice niente.. domani se mi ricordo faccio delle foto ai lavori k sto facendo.. poi ditemi cosa ne pensate?? ci tengo.. o datemi dei consigli.. sono sempre alla ricerca disperta dei cerki!!! mi devo inventare qualcosa anke li..vedreo capitolo secondo ora tutte i pensieri sono concentrati sui parafanki ho messo sia quello anteriore ke posteriore.. finito questo passero l.altro lato..ciao

Commenta

ecco delle foto cosa ne pensate?!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X