Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'ipotetica 159 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: l'ipotetica 159 GTA

    da rod = biella e push = spacciatore...............ah no quello è il pusher
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • Re: l'ipotetica 159 GTA

      Originariamente inviato da FarkasGT
      da rod = biella e push = spacciatore...............ah no quello è il pusher
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: l'ipotetica 159 GTA

        Originariamente inviato da davide_qv
        l'ipotetica 159 GTA




        non si sa ancora se la fanno e che motore avrà.....si parla di un nuovo 3.2 JTS BITURBO da 400 cv oppure il V8 MASERATI...

        intanto speriamo si faccia
        Si!!! ECCOLA!!!
        E' LEI!!!

        Ieri l'ho vista in autostrada!! rossa uguale!!
        Però aveva qualcosa di diverso.... .... i cerchi, erano a razze dritte, tipo OZ superturismo, per dare l'idea.....

        Però c'era una altra differenza......
        Eh si.... quella che ho visto io era Sportwagon!

        Purtroppo era troppo lontana per osservarla bene e per sentirne il rumore e cercare di capire qualcosa...
        Ultima modifica di 206 GTI (WRC); 10-10-2005, 03:42.

        Commenta


        • Re: l'ipotetica 159 GTA

          Appero!!!

          Mi sono letto un po di pagine... ce ne sono di esperti sul discorso alfa, tanto da imparare!!

          E sinceramente non avrei immaginato di trovare tanti stimatori della stessa, sono contento!
          Ricordiamo che l'Alfaromeo in passato era da considerare una delle migliori marche al mondo, quando anche Henry Ford al passaggio di un'Alfa toglieva il cappello davanti a tanta eleganza, stile e raffinatezza....

          Spero che l'alfa torni ad essere quella di quei tempi e non aver più nulla da invidiare rispetto ad Audi, BMW e Mercedes. Anche se il viaggio mi sa che è ancora un po lungo....

          Commenta


          • Re: l'ipotetica 159 GTA

            Originariamente inviato da GABRIO16V
            pensavo che lo schema di sospensione più efficace fosse il push road? con l'unico difetto di nn permettere grandi escursioni verticali

            P.S.
            la enzo nn ha il push road?
            Esatto. Sia la Enzo che l'F50 hanno il sistema push rod.

            Ferrari F50





            Ferrari Enzo

            http://www.seriouswheels.com/pics-de...e-1280x960.jpg
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Re: l'ipotetica 159 GTA

              Il vantaggio di questo sistema e che con il leveraggio push-rod si possono
              usare gruppi ammortizzatoi/molla molto piu piccoli, con vantaggio di ottenere
              un escursione alla ruota molto piu ampia rispetto alla corsa effettiva, anche
              essendo "staccato" dalla sospensione il stress sul ammortizzatore stesso e
              minimo. In piu variando il leveraggio stesso si hanno moltissimi variazioni di
              settagio possibili in piu...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • Re: l'ipotetica 159 GTA

                Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                Spero che l'alfa torni ad essere quella di quei tempi e non aver più nulla da invidiare rispetto ad Audi, BMW e Mercedes. Anche se il viaggio mi sa che è ancora un po lungo....
                sinceramente, credo che se qualcuno ultimamente avesse da invidiare Audi o Mercedes, sia messo proprio male......
                vogliamo parlare di affidabilità???

                Commenta


                • Re: l'ipotetica 159 GTA

                  Lo svantaggio del push-rod e pull-rod è che essendo lontano dalla ruota, anche con leveraggi opportuni, si fatica a controllare i piccoli movimenti della ruota, perchè questi piccoli movimenti, si "rimpiccioliscono" ancora ad arrivare alla sospensione, si fatica a trovare la regolazione opportuna per questo arco di lavoro, proprio perchè piccole regolazioni possono avere grandi effetti (sia in positivo che in negativo)
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: l'ipotetica 159 GTA

                    Originariamente inviato da overtorque
                    sinceramente, credo che se qualcuno ultimamente avesse da invidiare Audi o Mercedes, sia messo proprio male......
                    vogliamo parlare di affidabilità???
                    Beh, Audi non ha avuto problemi particolari...
                    Mercedes invece si, ha avuto un declino.... o meglio, quando ogni altra casa ha migliorato le proprie produzioni, la Mercedes negli ultimi anni non ha molto migliorato i propri prodotti...

                    Commenta


                    • Re: l'ipotetica 159 GTA

                      Mercedes ha aumentato di molto la complessità dei propri sistemi, con l'aggravante che sono molti sistemi nuovi, quindi senza un know-how sufficiente a risolvere gli eventuali problemi e questo lo sta pagando molto caro!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X