non si sa ancora se la fanno e che motore avrà.....si parla di un nuovo 3.2 JTS BITURBO da 400 cv oppure il V8 MASERATI...
intanto speriamo si faccia
Si!!! ECCOLA!!!
E' LEI!!!
Ieri l'ho vista in autostrada!! rossa uguale!!
Però aveva qualcosa di diverso.... .... i cerchi, erano a razze dritte, tipo OZ superturismo, per dare l'idea.....
Però c'era una altra differenza......
Eh si.... quella che ho visto io era Sportwagon!
Purtroppo era troppo lontana per osservarla bene e per sentirne il rumore e cercare di capire qualcosa...
Ultima modifica di 206 GTI (WRC); 10-10-2005, 03:42.
Mi sono letto un po di pagine... ce ne sono di esperti sul discorso alfa, tanto da imparare!!
E sinceramente non avrei immaginato di trovare tanti stimatori della stessa, sono contento!
Ricordiamo che l'Alfaromeo in passato era da considerare una delle migliori marche al mondo, quando anche Henry Ford al passaggio di un'Alfa toglieva il cappello davanti a tanta eleganza, stile e raffinatezza....
Spero che l'alfa torni ad essere quella di quei tempi e non aver più nulla da invidiare rispetto ad Audi, BMW e Mercedes. Anche se il viaggio mi sa che è ancora un po lungo....
Il vantaggio di questo sistema e che con il leveraggio push-rod si possono
usare gruppi ammortizzatoi/molla molto piu piccoli, con vantaggio di ottenere
un escursione alla ruota molto piu ampia rispetto alla corsa effettiva, anche
essendo "staccato" dalla sospensione il stress sul ammortizzatore stesso e
minimo. In piu variando il leveraggio stesso si hanno moltissimi variazioni di
settagio possibili in piu...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Spero che l'alfa torni ad essere quella di quei tempi e non aver più nulla da invidiare rispetto ad Audi, BMW e Mercedes. Anche se il viaggio mi sa che è ancora un po lungo....
sinceramente, credo che se qualcuno ultimamente avesse da invidiare Audi o Mercedes, sia messo proprio male......
vogliamo parlare di affidabilità???
Lo svantaggio del push-rod e pull-rod è che essendo lontano dalla ruota, anche con leveraggi opportuni, si fatica a controllare i piccoli movimenti della ruota, perchè questi piccoli movimenti, si "rimpiccioliscono" ancora ad arrivare alla sospensione, si fatica a trovare la regolazione opportuna per questo arco di lavoro, proprio perchè piccole regolazioni possono avere grandi effetti (sia in positivo che in negativo)
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
sinceramente, credo che se qualcuno ultimamente avesse da invidiare Audi o Mercedes, sia messo proprio male......
vogliamo parlare di affidabilità???
Beh, Audi non ha avuto problemi particolari...
Mercedes invece si, ha avuto un declino.... o meglio, quando ogni altra casa ha migliorato le proprie produzioni, la Mercedes negli ultimi anni non ha molto migliorato i propri prodotti...
Mercedes ha aumentato di molto la complessità dei propri sistemi, con l'aggravante che sono molti sistemi nuovi, quindi senza un know-how sufficiente a risolvere gli eventuali problemi e questo lo sta pagando molto caro!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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