Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo - La media di casa fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La stilo la media di casa fiat..

    x marco: fatti 1 giro su http://lnx.stiloclub.it/forum/index.php
    troverai tanti Stilosi Abarthisti a cui kiedere impressioni sulla Stilo Abarth!

    Azz l'altro giorno mi si sono staccate delle lettere dell'adesivo dello Stiloclub...
    così l'ho tolto tutto e ora ho solo + il disegnino della Stilo ke c'è sopra l'adesivo..
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • Re: La stilo la media di casa fiat..

      Originariamente inviato da Marco Flammia
      La Stilo (soprattutto la 3 porte) è un'auto che è stata a lungo sottovalutata come estetica; l'unico neo dell'auto, molto bella davanti e di profilo, è che il posteriore non regge il confronto con il resto.
      Un altro neo riguarda le motorizzazioni benzina!
      Chiamare Abarth un 2.4 da "soli" 170cv mi sembra un tantino esagerato!
      Potevano metterci sotto il 2.0 turbo 20V del Coupé, avrebbero fatto una gran bella cosa!
      A proposito ma qualcuno sa dirmi come va questo benedetto 2.4 Abarth?
      Merita o no?
      Dimenticavo: la tenuta delle versioni sportive della Stilo?
      la tre porte con i cerchi in lega sotto fa da sola la sua bellissima figura, senza aggiungere altro
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: La stilo la media di casa fiat..

        cerchi da 17" con molle.-...
        a breve foto con l'assetto completo..

        N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
        gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
        N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
        la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

        Commenta


        • Re: La stilo la media di casa fiat..

          lo stiloclub.......

          N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
          gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
          N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
          la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

          Commenta


          • Re: La stilo la media di casa fiat..

            grande darko!
            Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
            Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
            "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
            "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

            Commenta


            • Re: La stilo la media di casa fiat..

              Domenica 12 marzo 2006 il Club del Coupè sez. Piemonte (in collaborazione e con la partecipazione dei Club: Stilo, Barchetta, Punto e Grande Punto) organizza a Rosta (Torino) un Raduno dedicato ai "Club Fiat".

              Motori, auto storiche da Rallye, possibilità di provare la nuova Fiat Sedici, gara di abilità, buona cucina, tanto divertimento ed amicizia.... e molto altro!!

              Maggiori informazioni:
              http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=5707 oppure e-mail danyjtd@stiloclub.it


              oppure sui rispettivi siti web-forum
              STC Stilo Tuning Club > www.stiloclub.it > http://lnx.stiloclub.it/forum/
              Club del Coupè (sez. Piemonte) > www.teleion.it/users/clubcoupepiemonte
              Club Barchetta > /www.barchetta.it/
              Punto Racing Club > www.puntoracingclub.it
              Club Grande Punto > www.grandepuntoclub.com
              gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
              The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
              New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
              Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
              Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
              >> EX webmaster del FordPumaClub.it

              Commenta


              • Re: La stilo la media di casa fiat..

                La Stilo (soprattutto la 3 porte) è un'auto che è stata a lungo sottovalutata come estetica; l'unico neo dell'auto, molto bella davanti e di profilo, è che il posteriore non regge il confronto con il resto.
                sotto scrivo.. il culetto o piace o non piace... indiscutibilmente è molto imponente

                Un altro neo riguarda le motorizzazioni benzina!
                Chiamare Abarth un 2.4 da "soli" 170cv mi sembra un tantino esagerato!
                Potevano metterci sotto il 2.0 turbo 20V del Coupé, avrebbero fatto una gran bella cosa!
                Misteri Fiat... ne abbiamo discusso già 1.000 volte ma nn ne siamo mai venuti a capo... bastava anche che fosse Euro1.000 e bloccato a 200HP

                A proposito ma qualcuno sa dirmi come va questo benedetto 2.4 Abarth? Merita o no?
                Quelli che l'hanno si trovano bene.. ovvio che sai che prendi un motore non espressamente sprotivo...

                Dimenticavo: la tenuta delle versioni sportive della Stilo?
                ...mi pare che tutte le Stil osiano un pochino delle giostre.. nel senso che stanno in strada ma che alla Fiat hann opreferito un assetto fin troppo morbido e confortevole.. da suibo ho fatto mettere su i 17" con le 215/45 e poi molle Eibach per migliorarne il comportamento!!!
                Ciao
                gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                Commenta


                • Re: La stilo la media di casa fiat..

                  Ciao a tutti, è da molto che vi leggo "nell'ombra", ma ora ho deciso di farmi una chiacchieratina con voi, visto che siete molto informati e competenti su questa vettura.

                  La mia storia:

                  Ford Fiesta 1.4 75 CV

                  Smart ForTwo lemon benzina

                  Ford fiesta 1.4 TDCI (ultimo modello)

                  BMW 318 IS E36 140 CV

                  Smart Roadster (con eprom della Brabus) ---> 105 CV circa

                  Lancia Y 1.2 16v 86 CV

                  e ora......

                  Stilo 1.9 jtd 115 CV 3 porte "dinamic" (full optional).

                  Anche io voglio montare l'assetto eibach, ma sono un pochino perplesso sul lasciare o no gli ammo originali.

                  In passato ho provato molle Simoni (lasciamo perdere ogni commento), mentre mi sono trovato MOLTO-MOLTO bene con le H-R, quindi credo che con gli ammo originali sia la scelta migliore.

                  Inoltre volevo anche mettere i distanziali (solo post.) EIBACH da 20mm, MA STO CERCANDO IL PREZZO MIGLIORE, VOI CONESCETE QUALCUNO IN PARTICOLARE?

                  Infine, avendo lo stereo con cassette originale, presto lo sostituirò con uno NON-ORIGINALE, ma l'unica incertezza è sull'adattatore da 1 o 2 din......secondo voi in fiat quanto costerebbe?????? devo prendere anche un adattatore ISO??????

                  Grazie in anticipo.
                  Ultima modifica di NapoSMART; 28-02-2006, 11:21.
                  Ci sono persone che ti dicono le cose in faccia, altre no. Rispetto le prime, rendo il favore alle seconde.
                  Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
                  VAFFA...LO ALL'AMMINISTRATORE.........!!!!!!!!!!!
                  L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!" :devil:
                  ** se me stai davanti..........attento che te stò a tirà le peggio maledizioni ** DRAGO STORE SITE

                  Commenta


                  • Re: La stilo la media di casa fiat..

                    Approposito......apparte qualche piccolo scricchiolio e la solita "avaria air-bag", la Stilo 1.9 JTD 115 cv non è niente male......

                    La mia è argento e ha un suo fascino.

                    Ma credo che un buon assetto sia obbligatorio!!!!!!
                    Ultima modifica di NapoSMART; 28-02-2006, 11:09.
                    Ci sono persone che ti dicono le cose in faccia, altre no. Rispetto le prime, rendo il favore alle seconde.
                    Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
                    VAFFA...LO ALL'AMMINISTRATORE.........!!!!!!!!!!!
                    L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!" :devil:
                    ** se me stai davanti..........attento che te stò a tirà le peggio maledizioni ** DRAGO STORE SITE

                    Commenta


                    • Re: La stilo la media di casa fiat..

                      Ciao Napo,
                      se vuoi vieni a farci visita sul nostro forum http://lnx.stiloclub.it/forum ...sulle Eibach trovi di tutto.. iscriverti al forum è gratuito e senza impegno (cmq è visitabile al 90% senza iscrizione)... prima della Stilo avevo la PuntoGT che come assetto, anche originale, era un po' + sportiveggiante della Stilo... nn avevo mai montato molle ribassate ma con la Stilo ho dovuto farlo visto che alla Fiat hanno messo su qualcosa di troppo morbido e confortevole x i miei gusti... le 215/45 ZR17 nn sono bastate, ma aiutano, ad irrigidirla un po'.. ma poi sono passato subito alle Eibach standard (-25/30mm) che hanno rivoluzionato in positivo la mia jtd115 3porte dynamic (tipo1 - 04.2003) grigio steel.. secondo me sono un buon compromesso.. ovvio che con ammo sportivi funzionerebbero meglio ma per me va ben così.. le ho su da buoni 35.000km e mi sono trovato bene-bene.. il 80-90% di quelli del nostro Club che hanno su le molle hanno le Eibach ma penso che + di qualcuno monti le H&R ma nn ti so dire molto su di loro...

                      In Fiat l'adattatore 1 din penso che costi max 25-30€ e poi ci vuole la carcassa dietro in alluminio (bracket) e saranno altri 15-20€ (io l'avevo presa due anni fà e nn mi ricordo).. è molto ben fatto e si integra perfettamente con la linea ed i colori del tutto... poi le trovi della Phonocar (che a me nn paice) e quella doppio din della Blaupunkt (saremo anche lì sui 30-35€) che ha le viti a vista ed è fin troppo nera... sul nsotro forum trovi anche lì tutte le info inerenti e foto di coste stanno etc etc

                      Ciao
                      Guido

                      - - - -
                      DAI-DAI SPAMMIAMO QUA!!!
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=149777
                      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X