Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo - La media di casa fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: La stilo la media di casa fiat..

    Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
    Hi StikHertz!!!

    ..ormai il gemellaggio 147+Stilo è ovunque on-line... eh eh eh

    Guido
    eh già..
    sono socio del 147 virtual club ed anche lì la presenza di Stilosi si vede..

    Noi delle marche abbiamo anche organizzato un meeting dove verranno un paio di soci dello stilo club..

    solo che ancora nn mi spiego xkè da originale una stilo mi legna..

    Commenta


    • #72
      Re: La stilo la media di casa fiat..

      solo che ancora nn mi spiego xkè da originale una stilo mi legna
      ..dato che ho imparato che nelle varie regioni ognuno usa delle teminologie tipiche che nn sempre hanno lo stesso significato tra nord ed est e tra sud ed ovest eh eh ..vuoi dire che una Stilo originale va + della tua? dipende anche dalla Stilo originale? a parità di jtd115 la 147 dovrebbe avere una mappatura + spinta e votata alla sportività (tralasciano che la 147 è come impostazioni di meccanica, assetto, telaio e tutto + sportivegginate)... l'mjet 140 e 150 invece dovrebbero essere identiche come motorizzazioni...
      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

      Commenta


      • #73
        Re: La stilo la media di casa fiat..

        Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
        ..dato che ho imparato che nelle varie regioni ognuno usa delle teminologie tipiche che nn sempre hanno lo stesso significato tra nord ed est e tra sud ed ovest eh eh ..vuoi dire che una Stilo originale va + della tua? dipende anche dalla Stilo originale? a parità di jtd115 la 147 dovrebbe avere una mappatura + spinta e votata alla sportività (tralasciano che la 147 è come impostazioni di meccanica, assetto, telaio e tutto + sportivegginate)... l'mjet 140 e 150 invece dovrebbero essere identiche come motorizzazioni...
        io parlo di jtd 115..

        X carità, poi le condizioni stradali ed il manico la fanno da padrone, ma su strada dritta (diciamo Autobahn tedesca ) + di una stilo allungava + della mia in veloità di punta, mentre sotto io ero sempre quello che bussava sui portelloni posteriori x hiedere strada.
        poi ho rimappato e la musica è cambiata x tutti (anche x i Mjet )

        Commenta


        • #74
          Re: La stilo la media di casa fiat..

          ..direi che anche la mia jtd115 (nn è rimappata) con i cerchi da 17" e le 215/45 zr 17 penso che in velocità perdo parecchio rispetto ad una identica con i 15" e le 195/65 r15 ..si sa che un 150HP rimappato va + di un 150hP (seppure mjet) originale eh eh eh eh
          gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
          The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
          New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
          Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
          Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
          >> EX webmaster del FordPumaClub.it

          Commenta


          • #75
            Re: La stilo la media di casa fiat..

            Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
            ..direi che anche la mia jtd115 (nn è rimappata) con i cerchi da 17" e le 215/45 zr 17 penso che in velocità perdo parecchio rispetto ad una identica con i 15" e le 195/65 r15 ..si sa che un 150HP rimappato va + di un 150hP (seppure mjet) originale eh eh eh eh
            decisamente

            io ancora giro con i 15"..
            ma in primavera, al momento di togliere le termiche i 17" GTA (5 fori) saranno miei

            Commenta


            • #76
              Re: La stilo la media di casa fiat..

              Salve a tutti!!!
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta


              • #77
                Re: La stilo la media di casa fiat..

                Sera popolo Stiloso!
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • #78
                  Re: La stilo la media di casa fiat..

                  io una volta alla stilo del papa' gliel'ho data una 'stilatina' e vi posso dire che a lungo tira, ma come ripresa in V proprio non va...comincia a vibrare in motore come se sforzasse e devo scalare in IV. Boh! Cmq per il resto la seconda ti appiccica letteralmente al sedile quando attacca la turbina e diciamo pure in terza anche se deve stare un po' più allegrotta...mi sono chiesto qualche volta se non avessi cmq il debimentro rotto...mio cugino alla bravo jtd lo lo teneva rotto e non se ne è accorto finche' non ha tirato la macchina ad alta velocità....arrivava a 160-170 e poi fiaccava. Cmq la stilo arriva a 190 e non te ne accorgi...è di una stabilità!
                  Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"

                  Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

                  Ecco come era La mia PUNTO
                  Ecco come è ORA
                  Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link:
                  http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F

                  Commenta


                  • #79
                    Re: La stilo la media di casa fiat..

                    salve a tutti

                    volevo porvi una domanda: ma quante stilo 1.9 versione schumacher hanno venduto???


                    unlimited_team

                    Commenta


                    • #80
                      Re: La stilo la media di casa fiat..

                      nn ne ho idea di quante ms abbiano vendute..............

                      pochissime cmq.,..
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                      gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                      la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X