annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

oddio quanto mi piacerebbe metterli pure a me.. pero mi vergogno dei tamburi di dietro!! per ora la mia piccola resta "stock" anche se tra un po devo cambiare le gomme!! avevo trovato i cerchi dell'alfa quelli con i millefori + eagle f1 a 200 tot... pero era troppo presto per prenderli.. ora le gomme sono quasi arrivate... è ora di farci un pensierino!!
    Amo la mia Turbocarbone!

Commenta

Originariamente inviato da GNA
      Supersprint
      sembrava familiare
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Ragazzi io metterň centrale e terminale ovale INOX della Ragazzon... che ne pensate? C'č chi mi dice che si senta cupo e c'č chi dice che si senta metallico... amo l'inox!

- Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

ma un terminale per la mia 145 td nn si trova in giro... ho sentito il suono di una 206 hdi con lo scarico tipo tutto placcato, penso sia in inox... mi è piaciuto tantissimo.. il fatto è che nn mi va di tagliare via quello vecchio!

invece che mi dite se sostituisco il tubo che va dalla scatola filtro al raccordo attaccato al compressore? lo vorrei sostituire perche: 1) quel tubo ha il foro per il recupero vapori olio, che vorrei eliminara, nel senso stacarlo e fallo uscire sotto da qualche parte... 2) ora è tutto sporco di olio e schifezze varie...
          secondo voi, ne devo trovare uno uguale o posso anche rimediarlo io? ne avevo visti di tipo idraulici, secondo voi vanno bene? o nn tengono?
          Amo la mia Turbocarbone!

Commenta

Originariamente inviato da GNA
            intendo quelli del 20V non del cuopč normale, quelli che montava kapo sulla 145!!!

esatto proprio quelli che avete messo su voi!!!

GNA!
            ok mo ci siamo
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da McJoe
              Ragazzi io metterň centrale e terminale ovale INOX della Ragazzon... che ne pensate? C'č chi mi dice che si senta cupo e c'č chi dice che si senta metallico... amo l'inox!
              io ho centrale e terminale della supersprint ed il rumore non č niente male : nč troppo cupo ai bassi nč troppo metallico ... fa un bel ruggito
              Ritorno al Biscione!
              Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
              -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

qualcuno ha il jtd con il modulo aggiuntivo?
                IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Dovremmo avere un forum tutto nostro... qui uno fa una domanda e non si capisce nulla!! ahahahahaahhahahahahah

...anche perché non ci vuole nulla a farne uno... apro uno spazio su altervista e creo un forum phpBB in mezz'ora...
                  Ultima modifica di McJoe; 24-02-2006, 18:45.

- Responsabile Area Internet -
                  "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da herbie
                    qualcuno ha il jtd con il modulo aggiuntivo?
                    fai l'abBusivo ex-unista?
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

preferisco i miei

scarico!?cnetrale superspirnt silenziato...temrinale o ragazzon o csc..il csc nn so se riesco a montarlo caz tr largo..

Commenta

Sto operando...
                      X