annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

che devi fare alla tua car?
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

niente di che..sistemare una crepa nel paraurti e altri 2 putni che ho scoperto oggi esser rotti..gia che ci osno metto griglia metallica (ma credo di metterla nera...la cromo nn mi piace cmq vedo)..e rimuovo i cassoncini di aspirazione...

Commenta

@ Zampa: il tuo problema č strano... o č davvero la frizione o il cambio non originale... Cmq correggetemi, ma la 146 Junior č 1.6 e non 1.4...

@ Galbyl: il contachilometri segna quella velocitŕ ma sappiamo tutti che non č reale...

- Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da McJoe
          @ Zampa: il tuo problema č strano... o č davvero la frizione o il cambio non originale... Cmq correggetemi, ma la 146 Junior č 1.6 e non 1.4...

@ Galbyl: il contachilometri segna quella velocitŕ ma sappiamo tutti che non č reale...
          la 146 junior č un 1.4 16v twin spark 103cv!
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da McJoe
            @ Zampa: il tuo problema è strano... o è davvero la frizione o il cambio non originale... Cmq correggetemi, ma la 146 Junior è 1.6 e non 1.4...

@ Galbyl: il contachilometri segna quella velocità ma sappiamo tutti che non è reale...
            se è per questo arriva a segnare i 210 a 6500...ovvio che nn è reale...
            dovrebbe reale arrivare attorno ai 190..le prove dicon 187...ma se a lui segna 155..è decisamente pochissimo..
            correggo:
            la 2° serie aveva csolo il pack sport..
            la 3° serie aveva le junior sia 1.4 che 1.6
            Ultima modifica di Galbyl; 27-02-2006, 00:23.

Commenta

Zampa prima di allarmarti controlla che il tuo contakm nn sia starato....fai una prova cn un'altra car di fianco!

COME CACCHIO FA A FARE 200-210 LA 1.4 CHE LI FACCIO IO COL QV La mia dopo 210 sale ma moooooolto lenta direi....

Commenta

Originariamente inviato da giandz
                Zampa prima di allarmarti controlla che il tuo contakm nn sia starato....fai una prova cn un'altra car di fianco!

COME CACCHIO FA A FARE 200-210 LA 1.4 CHE LI FACCIO IO COL QV La mia dopo 210 sale ma moooooolto lenta direi....
                xkč tu sei gay..essu..tanto che cambia?!si sa che son i conta starati..xň vederla segnare cosi č godurioso..cmq a dirla tutta il conto torna...alla vel max un 10% di scarto circa..ci sta tutto che segni quella velocita...

Commenta

@@@@@@@@@@@@@@@@@òATTENZIONE@@@@@@@@@@@@@@@
                  chi volesse prendere il raccordo x sensori della lampa...quello che monta al posto del filtro olio, non deve ordinare il 3/4 16", come indicato sul sito...ma l' M20!!!!!la filettatura è diversa!non monta!
                  ...follow me...if you can!!!
                  Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

ciccio l'avevo gia scritto io quando avevi posto tu il problema

Commenta

porcaaaaaaaaa palettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      ...follow me...if you can!!!
                      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Sto operando...
                      X