niente di che..sistemare una crepa nel paraurti e altri 2 putni che ho scoperto oggi esser rotti..gia che ci osno metto griglia metallica (ma credo di metterla nera...la cromo nn mi piace cmq vedo)..e rimuovo i cassoncini di aspirazione...
@ Zampa: il tuo problema č strano... o č davvero la frizione o il cambio non originale... Cmq correggetemi, ma la 146 Junior č 1.6 e non 1.4...
@ Galbyl: il contachilometri segna quella velocitŕ ma sappiamo tutti che non č reale...
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman
@ Zampa: il tuo problema è strano... o è davvero la frizione o il cambio non originale... Cmq correggetemi, ma la 146 Junior è 1.6 e non 1.4...
@ Galbyl: il contachilometri segna quella velocità ma sappiamo tutti che non è reale...
se è per questo arriva a segnare i 210 a 6500...ovvio che nn è reale...
dovrebbe reale arrivare attorno ai 190..le prove dicon 187...ma se a lui segna 155..è decisamente pochissimo..
correggo:
la 2° serie aveva csolo il pack sport..
la 3° serie aveva le junior sia 1.4 che 1.6
Zampa prima di allarmarti controlla che il tuo contakm nn sia starato....fai una prova cn un'altra car di fianco!
COME CACCHIO FA A FARE 200-210 LA 1.4 CHE LI FACCIO IO COL QV La mia dopo 210 sale ma moooooolto lenta direi....
xkč tu sei gay..essu..tanto che cambia?!si sa che son i conta starati..xň vederla segnare cosi č godurioso..cmq a dirla tutta il conto torna...alla vel max un 10% di scarto circa..ci sta tutto che segni quella velocita...
@@@@@@@@@@@@@@@@@òATTENZIONE@@@@@@@@@@@@@@@
chi volesse prendere il raccordo x sensori della lampa...quello che monta al posto del filtro olio, non deve ordinare il 3/4 16", come indicato sul sito...ma l' M20!!!!!la filettatura è diversa!non monta!
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
Commenta