Praticamente dovrà lavorarci pwsante anche sul motore per spostare tutto quello schifo di peso...
I fondini sono ORRIBILI!
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
A me quei fondini non dispiacciono solo che io sulle nostre car metterei un disegno serio........quei fondini son molto belli per saxo e 106 ma per un alfa...naaaaaaaaaa
Quando accendete la macchina a freddo il motore vi va su fino a 2000 giri per poi tornare giù?
Intendo dire che fa un picco istantaneo prima di portarsi a 1000 giri (o 1500 a macchina fredda).
La mia lo fa sempre, sicuramente è dato dalla centralina ma proprio non ne capisco l'utilità.
Sinceramente non saprei dirti perché lo fa ma è normale... la mia resta fissa a 1500 giri poi dopo 1 minuto o meno ritorna normale...
Commenta