annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

Il minimo è normale che rimanga alto ora...ti basta usare la macchina un 15 minuti...fare qualche tiratina...e torna tutto apposto...non serve andare dal meccanico t elo garantisco
    Ultima modifica di jtdjtd; 24-03-2006, 20:09.

Commenta

quoto jtd..nn c'è bisogno che la porti dal mecca...anzi fai una bella cosettina..stacca la batteria per mezzoretta...riattaccala...metti in moto senza accellerare ne nulla..con tutto spento..lasciala girare un quarto d'ora cosi..spegni apsetti 10 minuti...riaccendi e sempre senza accellerare taccendi tutto il possibile.. clima fari lunotto termico tutto...un quarto dora ancora cosi al minimo..spegni ..e poi fai quel che vuoi..ah stacca la batteria quando hai finito di usarla e nn da fredda fredda...

Commenta

ieri revisione tutto ok
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

tks x i consigli...ma domani quello mi attacca la diagnosi e in 2 minuti il gioco è fatto...
          mi sa ke x natale prox...mi faccio regalare l'examiner :PRRRR
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Il fatto è che non serve a nulla la diagnosi...cose se tu hai una ruota bucata e cambi i tergicristalli....
            Non è un errore capisci?La vettura si deve solo abituare alla novita...tutto li...

Commenta

si...ma il mio mekka, 1 volta mi regolò già il motorino, collegandosi con l'examiner alla sua presa....magari serve quello..

Commenta

Ma tu hai smontato il corpo farfallato...
                Cosa centra il motorino del minimo?

Commenta

.......andato dal mecca stamattina...soluzione?corpo farfallato da sostituire...x fortuna il mio mecca ne aveva uno recuperato...100 euro..porca puttxxx!!!!

Commenta

il tuo mecca mi sa che ti ha tirato uan gran bella inculata e stop...
                    è normale che dopo la pulizia il minimo rimanga accellerato...xkè nn hai provato prima a fare il reset?per me hai buttato 100€

Commenta

luca t risp pure qua...così leggono pure gli altri..
                      abbiamo provato a resettare i parametri autoadattativi della centralina, ma il minimo rimaneva cmq accelerato...abbiamo cambiato il corpo, resettato i parametri ed è andata bene.....boh...
                      stamattina quando l'ho presa mi ha fatto di nuovo il prob ke non teneva il minimo e scoppiettava...prima in marcia, talvolta mi bucava l'accelerazione e qlke altra volta invece mi soffocava se affondavo da bassi giri...
                      ora sembra andare bene..speriamo...sgrattttttttt

Commenta

Sto operando...
                      X