con 500 euri vi fate i sedili e i pannelli in pelle del colore ke vi pia
Seeeeeeee, con 500 euro il tappeziere ti rifà i sedili con pelle sintetica, non con pelle vera. Per fare gli interni in pelle nera ci vogliono dai 1000 ai 1100 euro.
gian...il mio tapezziere mi ha fatto vedere la pelle che utilizzerebbe...è ti dico che è di prima qualità...è sempre pelle sintetica, ma ti assicuro che è davvero bella...
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
nu nu io ho riadattato tutto..allora..ho bucato il culo della car per far si che si agganciassero le staffe principali del para seconda serie..
poi ho bucato i bordi superiori laterali del para rispetto agl'attacchi sulla carrozzeria..e ho cambiato anche i buchi del passaruota... rimosso gancio di traino e polistirolo...
riportato buchi dei bordi sullo zender(che si fissa in origine tramite luci targa e passaruota..e montato il tutto...
perchè hai dovuto adattare, se si fissa tramite luci targa e passaruota allora nn è difficile montarlo, però come sempre è più facile a dirsi che a farsi
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
perchè hai dovuto adattare, se si fissa tramite luci targa e passaruota allora nn è difficile montarlo, però come sempre è più facile a dirsi che a farsi
xkè gl'attacchi sui bordi vengon ricoperti dai bordi dello zender..devi riportare il tutto su quello..
gian...il mio tapezziere mi ha fatto vedere la pelle che utilizzerebbe...è ti dico che è di prima qualità...è sempre pelle sintetica, ma ti assicuro che è davvero bella...
Eh ma è pelle sintetica......
Secondo me la pelle sintetica non dura tanti anni come la pelle......anzi, sicuramente è così....
Allora tanto vale che ne spendi mille e te la fai in pelle vera così sei apposto per sempre.....
Commenta