annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

ragzzi...ma lo scudo anteriore della formula 2?qualcuno lo hai mai visto?
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
      con 500 euri vi fate i sedili e i pannelli in pelle del colore ke vi pia

Seeeeeeee, con 500 euro il tappeziere ti rifà i sedili con pelle sintetica, non con pelle vera. Per fare gli interni in pelle nera ci vogliono dai 1000 ai 1100 euro.

Commenta

gian...il mio tapezziere mi ha fatto vedere la pelle che utilizzerebbe...è ti dico che è di prima qualità...è sempre pelle sintetica, ma ti assicuro che è davvero bella...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
          nu nu io ho riadattato tutto..allora..ho bucato il culo della car per far si che si agganciassero le staffe principali del para seconda serie..
          poi ho bucato i bordi superiori laterali del para rispetto agl'attacchi sulla carrozzeria..e ho cambiato anche i buchi del passaruota... rimosso gancio di traino e polistirolo...
          riportato buchi dei bordi sullo zender(che si fissa in origine tramite luci targa e passaruota..e montato il tutto...
          perchè hai dovuto adattare, se si fissa tramite luci targa e passaruota allora nn è difficile montarlo, però come sempre è più facile a dirsi che a farsi
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

ragzzi...ma lo scudo anteriore della formula 2?qualcuno lo hai mai visto?
            visto più di una volta, personalmente nn mi piace tanto
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
              perchè hai dovuto adattare, se si fissa tramite luci targa e passaruota allora nn è difficile montarlo, però come sempre è più facile a dirsi che a farsi
              xkè gl'attacchi sui bordi vengon ricoperti dai bordi dello zender..devi riportare il tutto su quello..

Commenta

scudeto formula 2 è ORRENDO

Commenta

okokok...allora mi farò lo scudetto con la retina...

Commenta

Commenta

gian...il mio tapezziere mi ha fatto vedere la pelle che utilizzerebbe...è ti dico che è di prima qualità...è sempre pelle sintetica, ma ti assicuro che è davvero bella...
                      Eh ma è pelle sintetica......
                      Secondo me la pelle sintetica non dura tanti anni come la pelle......anzi, sicuramente è così....
                      Allora tanto vale che ne spendi mille e te la fai in pelle vera così sei apposto per sempre.....

Commenta

Sto operando...
                      X