annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ALFA 145/146 second EDITION

    io ho usato lo spray rosso... ho alzato la 146 con il crick, ho smontato un cerchio alla volta, ho levato lo sporco dalle pinze con l'aria compressa, ho avvolto il disco con il giornale e... spray a volontà
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

    Commenta


    • Re: ALFA 145/146 second EDITION

      Originariamente inviato da renato146
      io ho usato lo spray rosso... ho alzato la 146 con il crick, ho smontato un cerchio alla volta, ho levato lo sporco dalle pinze con l'aria compressa, ho avvolto il disco con il giornale e... spray a volontŕ
      foto....
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • Re: ALFA 145/146 second EDITION

        Si si renato metti delle foto!!!
        Ma lo spray era fatto apposta per le pinze dei freni?
        Quanto l'hai pagato? come hai preparato la pinza per la verniciatura?

        Commenta


        • Re: ALFA 145/146 second EDITION

          foto qui: http://renato-crescitelli.magix.net

          lo spray č quello della devilgear fatto apposta per le pinze dei freni pagato circa 15 euro...

          ho pulito la pinza dal ferodo con il getto d'aria compressa che usano i gommisti per i pneumatici
          Ritorno al Biscione!
          Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
          -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

          Commenta


          • Re: ALFA 145/146 second EDITION

            allora...
            alzate la macchina con 2 crik(si scrive cosi?)dallo stesso lato...
            togliete 2 ruote...
            spazzolate bene la pinza con una spazzola a fili di ferro...
            soffiate benissimo con aria compressa...
            passate solvente/diluente a volonta....
            una volta sgrassate per bene incartate il possibile...(disco,molla,tubi,pastiglia...etc)
            la vernice adatta è quella ad alte temperature....
            molto meglio il pennello,la vernice rimane piu solida e sopratutto potete permettervi di incartare meno accuratamente...
            date 3 mani per pinza,a distanza di 20 minuti l'una dall'altra...
            rimontate le gomme e fate la stessa cosa dal lato opposto.
            durata lavoro circa un 4 ore...
            poi la macchina non va usata per almeno un paio di giorni....

            CIAO ragassuoli....

            Commenta


            • Re: ALFA 145/146 second EDITION

              un paio mi sembra esagerato...

              Commenta


              • Re: ALFA 145/146 second EDITION

                la mia con uno solo non la alzi completamente da un lato luca....
                e non è comodo fare una pinza per volta...hai dei tempi morti poi,e le ore per il lavoro aumentano....
                la 145 l'alzavo con uno solo posizionato al centro.....

                Commenta


                • Re: ALFA 145/146 second EDITION

                  se parli dei giorni,alcuni addirittura dicono di lasciarla ferma una settimana...
                  ci vogliono 2 gg a mio parere,perche quella è una zona che scalda molto...e la vernice deve asciugare bene prima di testarla...poi se la prendi per fare un giretto a velocita ridotte, va bene anche un giorno...

                  Commenta


                  • Re: ALFA 145/146 second EDITION

                    si dicevo per i giorni...mh...no + che altro è che le farei mettiamo sabato matitna e pomeriggio..ma poi lunedi matitna l'auto mi serve per forza..

                    Commenta


                    • Re: ALFA 145/146 second EDITION

                      si va bene allora.....ma non fare frenate al limite....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X