annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

eh... ho capito... il paraurti che mi piace è quello della CMC... vorrei visitare il sito della CMC per vedere un po' come lavorano anche le altre auto... lo conosci?
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

eccomi...ho portato l'auto dall'elettrauto...speravo fosse un relais..ma ovviamente non è stato così...è l'intera scatola fusibili che è fottuta!
      praticamente c'è 1 cavetto nero, collegato ad 1 faston sulla fusibiliera...bene, sto cazzo di faston si è dissaldato da dentro alla fusibiliera...l'abbiamo aperta, ed è quasi impossibile saldarlo..xkè la fusibiliera si compone di 5 schede elettroniche una sull'altra...allo sfascio non ne abbiamo trovato 1 uguale...ora l'elettrauto l'ha porta ad un radiotecnico x farla saldare.....ma come azz si fa a dissaldare un cazzo di faston dalla fusibilieraaaaaaaaaa????
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da renato146
        eh... ho capito... il paraurti che mi piace č quello della CMC... vorrei visitare il sito della CMC per vedere un po' come lavorano anche le altre auto... lo conosci?

Ah ok! Quel paraurti lo trovi a prezzi vantaggiosu su ebay tedesco......
        Prova a vedere sto link:http://cgi.ebay.de/Alfa-Romeo-145-Si...QQcmdZViewItem

ciaooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
          eccomi...ho portato l'auto dall'elettrauto...speravo fosse un relais..ma ovviamente non č stato cosě...č l'intera scatola fusibili che č fottuta!
          praticamente c'č 1 cavetto nero, collegato ad 1 faston sulla fusibiliera...bene, sto cazzo di faston si č dissaldato da dentro alla fusibiliera...l'abbiamo aperta, ed č quasi impossibile saldarlo..xkč la fusibiliera si compone di 5 schede elettroniche una sull'altra...allo sfascio non ne abbiamo trovato 1 uguale...ora l'elettrauto l'ha porta ad un radiotecnico x farla saldare.....ma come azz si fa a dissaldare un cazzo di faston dalla fusibilieraaaaaaaaaa????
          Si vede che fai i rally con la macchina!!! Cmq io ti consiglierei di prenderlo come ricambio da un rottamatore..... con 5-10 euro te la cavi

Commenta

inizio a preoccuparmi...
            la machcina continua ad avere sempre + il minimo ballerino..è passata da un tranquilllo su e giu in un range di 400 giri..a crollare sino a raggiungere il fermo e poi risaltare su fino ai 1300-1400..diciamo che balla tra i 500 e i 1400...proprio al limite dello spegnimento..oddio questo l'ha fatto solo una volta poi è tornata al normale ballare soft...ma la cosa nn mi paice per nulla...

Commenta

Originariamente inviato da renato146
              guardate che bel paraurti anteriore CMC x le nostre alfa... http://www.alfa-romeo-tuning.com/ind...d=38793.351979. qual'č il sito della CMC?
              li trovi tranquillamente su ebay.....

tac!!!

GNA!
              The President of GTRClub
              www.garagetorino.com
              Alfista Puro
              www.ClubAlfa.it
              Neo Fordista
              www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                inizio a preoccuparmi...
                la machcina continua ad avere sempre + il minimo ballerino..č passata da un tranquilllo su e giu in un range di 400 giri..a crollare sino a raggiungere il fermo e poi risaltare su fino ai 1300-1400..diciamo che balla tra i 500 e i 1400...proprio al limite dello spegnimento..oddio questo l'ha fatto solo una volta poi č tornata al normale ballare soft...ma la cosa nn mi paice per nulla...
                motorino del minimo!!!
                kaput!!!!

meglio che lo cambi prima che si rompa perchč dove resti resti...

GNA!
                The President of GTRClub
                www.garagetorino.com
                Alfista Puro
                www.ClubAlfa.it
                Neo Fordista
                www.onlyfocus.com

Commenta

na lo faceva anche l'anno scorso e con 2 pulizie è andato a posto...indi prima riprovo a pulirlo...se poi nn dovesse sistemarsi...cambierò..al momento nn si è mai spenta cmq..

Commenta

giandz..provato allo sfascio..non si trovava uguale al mio...l'abbiamo fatto saldare da un radiotecnico..e ora va bene..solo che è uscito un altro problema di merda!!!
                    mi si sta spezzando il cavo del clacson..quello nel volante!!porca eva!ma cazzo!!!
                    praticamente se tengo suonato e giro il volante, all'improvviso si interrompe e riprende...è li x li x tranciarsi...wa cazzo...
                    ho una fiat uno di 14 anni..nessun problema del genere...
                    non voglio smerdare l'alfa, sono un credente fermo nell'auto italiana...ma, potrebbero mettere + cura in alcune cose...
                    ...follow me...if you can!!!
                    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Ma sono acciacchi mario, sono problemini stupidi. In una macchina i problemi sn ben altri. Uno aveva una golf 3 che gli dava mille problemi e l'ha venduta per disperazione.....io ho presa la mia nello stesso periodo nel quale l'aveva preas lui e non mi ha dato tutti i problemi che dava a lui la sua macchina.
                      Tu che modello e anno di 145 hai?

Commenta

Sto operando...
                      X