Cmq mentre mi addentravo nei calcoli dei rapporti del cambio e del rotolamento č uscito che a 6876 rpm con il 1.4 ts e ruote 325/45 r20 si arriva a 291 km/h ...impossibile...devo aver sbagliato qualcosa...
mh
quanto hai detto si sa...
resta alla persona decidere se rischiare o no..
e visto quanto chiedon gl'installatori...il pensierino lo faccio..visto che nn vado neanche a toccare gl'anteriori (forse)..
cmq red i twin sono i normali con flap..gl'aero twin son come quelli che equipaggiano le nuove vetture..senza montatura in ferro tutta gomma con il solo attacco..
no nn hai sbagliato (cioè o forse si nn so ma tutto è possibile visto che..) cambiando il diametro della ruota cambi il rapporto del cambio...e una 325/45 20 è enorme!!!!!
cmq col tuo calcolo quanto ti risulta con gomme 185/60 14 a 6500 rpm?
calcola cmq che un conto è la teoria un altro la pratica...cioè sarà anche vero che arriva a quella velocita a quei giri..ma nella realta il motore presumibilmente nn andra oltre i 3000 giri con quei gommoni
ps:numeri sparati a caso tanto per rendere l'idea..
no nn hai sbagliato (cioè o forse si nn so ma tutto è possibile visto che..) cambiando il diametro della ruota cambi il rapporto del cambio...e una 325/45 20 è enorme!!!!!
cmq col tuo calcolo quanto ti risulta con gomme 185/60 14 a 6500 rpm?
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