annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

Eh sì...ho fatto il corso sulla mia car...

Commenta

Cmq mentre mi addentravo nei calcoli dei rapporti del cambio e del rotolamento č uscito che a 6876 rpm con il 1.4 ts e ruote 325/45 r20 si arriva a 291 km/h ...impossibile ...devo aver sbagliato qualcosa...

Commenta

mh
        quanto hai detto si sa...
        resta alla persona decidere se rischiare o no..
        e visto quanto chiedon gl'installatori...il pensierino lo faccio..visto che nn vado neanche a toccare gl'anteriori (forse)..
        cmq red i twin sono i normali con flap..gl'aero twin son come quelli che equipaggiano le nuove vetture..senza montatura in ferro tutta gomma con il solo attacco..

Commenta

no nn hai sbagliato (cioè o forse si nn so ma tutto è possibile visto che..) cambiando il diametro della ruota cambi il rapporto del cambio...e una 325/45 20 è enorme!!!!!
          cmq col tuo calcolo quanto ti risulta con gomme 185/60 14 a 6500 rpm?

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
            ..gl'aero twin son come quelli che equipaggiano le nuove vetture..senza montatura in ferro tutta gomma con il solo attacco..
            Ah ho capito...spettacolari ....se si trovasse il modo per installarli sarebbe da paura.....

Commenta

calcola cmq che un conto è la teoria un altro la pratica...cioè sarà anche vero che arriva a quella velocita a quei giri..ma nella realta il motore presumibilmente nn andra oltre i 3000 giri con quei gommoni
              ps:numeri sparati a caso tanto per rendere l'idea..

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
                Ah ho capito...spettacolari ....se si trovasse il modo per installarli sarebbe da paura.....
                basta prendere quelli per stilo..lunghezza 550-475..se nn c'č per stilo per focus 98 550-480..cambia di 5mm ma nella realta nn cambia nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                  no nn hai sbagliato (cioè o forse si nn so ma tutto è possibile visto che..) cambiando il diametro della ruota cambi il rapporto del cambio...e una 325/45 20 è enorme!!!!!
                  cmq col tuo calcolo quanto ti risulta con gomme 185/60 14 a 6500 rpm?
                  Mi risulta 199.02 km/h

Commenta

allora hai sbalgiato qualcosina
                    www.alfasport.net cerca sotto le utility c'è il programmino per il calcolo

Commenta

198.7 circa?

Commenta

Sto operando...
                      X