annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

bel lavoro..tipo il mio...avevo pensato anche io alle prese d'aria laterali...molalto per 2 motivi...
    a) avevo pensato di far ua presa ovale che fuoriuscisse ad in linea col parafango (nn so se avete presente la megane sport dove ha i fendi..ecco na cosa del genre)..ma era un pò incasiato farla..
    b) alla presa ocme la tua ci ho pensato una volta che il para era gia stato riverniciato..
    come al solito ottimo lavoro cmq

Commenta

ottimo lavoro
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Galbyl ma eri te che hai messo il pacchetto zip con le foto di Imola?

Cmq per chi avesse postato quel pacchetto zip, posso chiedergli di metterle sul sito del mio club OVVIAMENTE citandoti e ringraziandoti?

- Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
          link giusto

...no, mi capita talvolta da napoli di andare in teteskia... ;D
          mario ma invece di infrangere tutte le leggi possibili immaginabi li perche non mi fai quel dvd?????
          IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da McJoe

Cmq per chi avesse postato quel pacchetto zip, posso chiedergli di metterle sul sito del mio club OVVIAMENTE citandoti e ringraziandoti?
            se vuoi puoi prendere le foto anche dal mio sito....

ci son le sezioni monza 2004 - 2005 - 2006 con i relativi autokit e anche altri eventi!..........

poi mi pagherai il copirait
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da McJoe

autokit monza nn imola
              fai pure no problem

Commenta

Mc joe quel paraurti mi ricorda qualcosa!!!!!!!!!! Mammia mia che bello come ti è venuto da dio.....

La presa d'aria laterale la volevo fare anch'io ma poi il carrozzo mi disse che nn si poteva fare per via delle guide laterali......ma quelle prese d'aria di lato son veramente spettacolo!!!

complimenti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                  solo riverniciato o anche stuccato?

dopo quanto tepo dalla prima volta hai pittato?

No l'ho solo riverniciato con un fondo che si chiama spia e che rilevava, lisciandolo, tutte le imperfezioni e le crepette per oi eliminarle. Appena il mio carrozzo l'aveva finito era venuto un lavoro a dir poco favoloso...peccato che ora si sn ripresentate le imperfezioni.....

dopo quanto tempo dalla prima volta? bo......un annetto forse. Però l'avevo riverniciato perchè dovevo fare paraurti e un parafango, allora gli ho fatto fare anche tutto il resto del davanti....

Come mai tutte ste domande, lo vuoi fare anche tui?

Commenta

Originariamente inviato da giandz
                    Mc joe quel paraurti mi ricorda qualcosa!!!!!!!!!! Mammia mia che bello come ti è venuto da dio.....

La presa d'aria laterale la volevo fare anch'io ma poi il carrozzo mi disse che nn si poteva fare per via delle guide laterali......ma quelle prese d'aria di lato son veramente spettacolo!!!

complimenti!!!!
                    Grazie Giandz! Cmq il tuo carrozzieere aveva ragione per il problema delle guide laterali... infatti non è stato semplicissimo!

"Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                      se vuoi puoi prendere le foto anche dal mio sito....

ci son le sezioni monza 2004 - 2005 - 2006 con i relativi autokit e anche altri eventi!..........

poi mi pagherai il copirait
                      Grazie mille!!!!

Commenta

Sto operando...