annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Ciao e benvenuto!!

Allora innanzitutto nn ascoltare galbyl che nn è neanche capace di montare una strumentazione supplementare e vuole un TD

Secondo, a me gli alettoni di altre marche nn mi piacciono per la 145. mi piaceva il cadamuro ma ora lo trovo troppo da filippino! senza offesa per i filippini eh!!!

Come assetto io monto molle H&R e ammortizzatori osrav. Mi trovo bene e come già detto nella pag precedente trovo uno spreco spendere 1000 euro per degli eibach o dei blistein....neanche dovessimo fare gare in pista....

ciauzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
      ehehehe
      Prima di comprare la mia 145 1.6 120cv ho passtao un anno sulla 146 1.4 ts del mio amico... e si... c'è molta differenza!
      Pensa che io vorrei il 1.8 o 2.0

Comunque ero indeciso proprio su koni e bilstein
      Perchè l'impanto a gas è severemente vietato?
      Io lo vorrei evitare con tutto il cuore.. ma non posso permettermi 250-300€ di benza al mese!!
      Infatti le cose sono 2... o passo alla 147 1.9jtd...
      o faccio assetto, filtro, scarico e impianto a metano alla mia
      Oh buon Dio no il metano no!!!!!!
      Posso (possiamo?) perdonare il GPL ma non il metano ti prego!
      Nuova Giulietta Multiair
      Vecchia 145 1,9 JTD L

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
        Ciao e benvenuto!!

Allora innanzitutto nn ascoltare galbyl che nn è neanche capace di montare una strumentazione supplementare e vuole un TD

Secondo, a me gli alettoni di altre marche nn mi piacciono per la 145. mi piaceva il cadamuro ma ora lo trovo troppo da filippino! senza offesa per i filippini eh!!!

Come assetto io monto molle H&R e ammortizzatori osrav. Mi trovo bene e come già detto nella pag precedente trovo uno spreco spendere 1000 euro per degli eibach o dei blistein....neanche dovessimo fare gare in pista....

ciauzzzzzzzz
        tamarro maledetto la prox volta ti manometto la car

Commenta

Non sono tamarro!!!! Sei invidioso perchè io ho il cofanazzo e tu no!
          auahuahauhauhauhauhauuahuah

Commenta

asdasdasdasaddasads

Molto interessante... quanto costano le h&r + osrav?

Originariamente inviato da albasnake Visualizza il messaggio
            Oh buon Dio no il metano no!!!!!!
            Posso (possiamo?) perdonare il GPL ma non il metano ti prego!
            SOno il 1° che non vuole... ma 300€ al mese di benza cominciano a pesarmi un tantino!
            Perchè gpl si e metano no?
            Ho esperienza = zero nel campo dei carburanti alternativi... quindi dimmi tutto!
            Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Non sono tamarro!!!! Sei invidioso perchè io ho il cofanazzo e tu no!
              auahuahauhauhauhauhauuahuah
              ghgh ok alloral a prox volta oltre a manometterla ti monto i neon tamarri che si abbinano col cofnao tamarro

Commenta

SOno il 1° che non vuole... ma 300€ al mese di benza cominciano a pesarmi un tantino!
                Perchè gpl si e metano no?
                Ho esperienza = zero nel campo dei carburanti alternativi... quindi dimmi tutto!
                Diciamo che il GPL ti "porta via" qualche cavallo, noti appena la differenza e oggi come oggi spendi poco più della metà. Col metano.... spendi ancora qualcosa meno però perdi il 30-40% della potenza, in pratica ti ritrovi una panda 30, non accettabile!!
                Nuova Giulietta Multiair
                Vecchia 145 1,9 JTD L

Commenta

uahauhauhau, dai, e me li accendi a distanza quando ormai sn sulla car così nn me ne accorgo!!!!

Commenta

uahauhauhau, dai, e me li accendi a distanza quando ormai sn sulla car così nn me ne accorgo!!!!
                    ci vuol poco ad attaccargli un ricevitore ghgh...e te ne metto uno verda davanti..blu su un lato giallo dlal'altro..e rosa dietro

Commenta

asdasdasdasaddasads

Molto interessante... quanto costano le h&r + osrav?

Le molle H&R le ho pagate mi pare sui 200, gli ammo osrav che sn ammo più rigidi degli originali del 30% li ho pagati 150 tutti e 4. Poi metti altri 120 euro di manodopera per il montaggio. Mi trovo bene. L'anno scorso avevop su molle rigidissime e devo dire che la macchina era proprio un go-kart. Ora cn le molle H&R si imbarca un po' di più...ma almeno è più confortevole nella guida quotidiana.

Commenta

Sto operando...
                      X