Buonasera Amici Alfisti.
Questo č il mio primo post e approfitto per chiedervi alcune cosucce.
Sono possessore di una 146 jtd del 2000 colore argento, attualmente equipaggiata "solo" con Distanziali da 16mm della Simoni racing.
Sono stato anche possessore di una 146 1.3 Boxer ( FIGATA ).
Veniamo alle domandine, sulla JTD le leve delle freccie e dei tergicristalli sono illuminate? io vagamente ricordo che sulla 1.3 erano illuminate...
Sulla JTD che importanza puň avere la sostituzione del terminale originale con uno sportivo?
Riuscirei a colmare l'assorbimento del clima con la sostituzione del filtro aria?
Le leve per comandare luci e frecce nell'ultima serie nn sn illuminati....nn so perchč ma nn ti preoccupare che nn č un difetto nel tuo caso!!
Il terminale sul jtd? Non serve. A parte che solo il terminale nn serve neanche col benza a parte per un minimo cambiamento di rumore (minimo se omologato); o ci fai tutto lo scarico rimappando la centralina oppure compra solo il terminalino finale piů grosso che risparmi bei dindini!
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman
io devo ancora postare le foto dei 16"
il fatto č che sono ancora con la testa al mare, ma fisicamente sto sui libri (nel vero senso della parola, visto che mi ci addormento sopra )
porc qualcuno ,mi ha fatto una bella strisciata sul para posteriore...
spero sia stato mio cugino sotto casa almeno recupero i soldi per riverniciare..ma cazzo certi mongoloidi nn dovrebbero aver la patente!
Commenta