maro ste persone che se la menano per nn avere + internet al lavoro dovrebbero provarsi un pò di lavoro in fabbrica..altro che internet al lavoro..m'andate a cagher...
cmq inizian a girarmi le balle..la mia machcinina sta iniziando a mangiarsi un po tr anabaglianti... prima 0 ora da agosto ad adesso si sarà fatta almeno un 5-6 lampadine... le ultime 2 nelg'ultimi 2 ieri sinistra oggi destra..
come se nn bastasse stamattina bello bello alle 5.30 scendo per andare a lavoro.. accendo..metto retro..parto..inchiodata...freno a mano che praticamente si muove a vuoto nell'ultimo pezzettino..
cerco ugualmente di andare (visto che un pò si smuoveva) sperando che si sbloccasse subito..faccio 100 m ..nada nn si sblocca..via tornato indietro..sto per mezzora col motore al minimo sperando che il calora della marmitta la sblocchi..niente da fa..tiro un paio di madonne..rientro in casa e avverto in ditta che prendo un giorno di ferie..ma cazz...mi risulta che tutto cio sia dovuto praticamente al passaggio del cavo del freno a mano dall'abitacolo all'esterno..se si forma un pò di condensa poi ghiaccia li e anche mollando il freno a mano il cavo rimane tirato (infatti riprovato alle 11 la macchina era sbloccata come se niente fosse..notare che xò lavoro a turni..indi andare a far un ora di lavoro max 2 ormai nn mi cambiava nulla..) quel che nn capisco è..xkè quando faccio secondo e mi ritrovo 1 cm di ghiaccio su tutta la car nn lo fa...mentre quando rimane al coperto nel suo gazebino (è aperto ma la temp è sempre 1-2 gradi maggiore rispetto all'esterno) dopo 2 giorni che nn la tocco se la temp scende a -3 -4 lo fa?!ma caz..nn mi torna(mi era capitato una volta anchel'anno scorso)..va be poco male nn metto + il freno a mano e la lascio in marcia...xò potevan studiarlo meglio..
altra cosa xò forse piacevole...diciamo che nel tentativo di smuoverla stamattina...la frizione ha sforzato nn poco(c'era una punta d'odore di frizione bruciata..ma molto tenue)...ora sembran spariti i vecchi problemi di saltellamento che mi portavo dietro da giugno se fosse cosi mi è andata anche di culo nella sfiga(date voi le possibili conclusioni..a me avevan detto che poteva essere frizione vetrificata..indi magari si è mangiata via proprio lo strato vetrificato..)... soldi risparmiato anche se magari la frizione finira qualche migliaio di km in meno(sempre meglio che cambiarla ora che ha ancora vita utile)...
x GNA: sto ancora decidendo per i cerchi anche se gl'alaska rimangon i + probabili..nn c'è fretta vero!?
galbyl è un classico che nella 145/6 si blocca il freno a mano col freddo!
Infatti io non lo uso mai, lascio sempre e solo la marcia inserita d'inverno, d'estate invece lo uso!!
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