annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

Cos'è questo variatore di fase e quanto costa? Quanto costano le candele per ts?
    Elaboro ergo sum!
    Disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rŕ marmitta... adda veni' rň mutore!

Ho concluso affari con: Lee

Commenta

il variatore di fase cambia appunto la fasatura del motore.. serve per ottimizzare la resa agl'alti e ai bassi...cambiarlo pezzo e manodopera viene sui 250€ se nn ricordo male...le candele si trovan sui 150 le ngk...ma van cambiate ogni 100000 (facciam 85000-90000)

Commenta

Come ti accorgi se il variatore di fase sta partendo o è rotto? Che difetti da?
        150 euro di candele??????????? azz!!
        Elaboro ergo sum!

Commenta

quando sta partendo ma funziona ancora fa solo un rumoracico stile diesel all'avviamento da freddo per 2-3 secondi nn di +..quando è rotto il rumore al minimo è quello di un auto diesel...
          150 per le ngk..se le compri in alfa(smpre ngk ma rimarcate) ti posson sparare anche 250 mi pare..

Commenta

Mmm ok, grazie!
            Elaboro ergo sum!

Commenta

se puoi prendi un 1.6 che almeno ti diverti di piů e a consumi sei uguale
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

quoto galbyl che per una volta ha ragione in pieno sulle cose che ha scritto!!!hahahhah!!!!

Commenta

domanda..ma x cambiare il variatore di fase basta smontar la distibuzione o va aperta anche la testa e smontato l'albero(almeno il workshop dice cosi)?!e nel caso diventa obbligatorio il cambio olio?!

Commenta

basta smontare la cinghia di distribuzione
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

k..mbo chissa xkè sul workshp c'è smontare l'albero bloccarei n morsa..avvitare variatore..lasciar fuori l'albero per un paio di ore..rimontare...che cosa strana..
                      ora invece mi giran le balle..volevo prendere l'adattatore per le sonde visto che gia devo far tagliandino casalingo lo mettevo e rimaneva li pronto per essere usato ..ma...il passo del filetto del fitlro è M20x1.5...l'adattatore per alfa lo danno 3/4 unf(x!?) 16...ma che caz...

Commenta

Sto operando...
                      X