annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Il PA280P1 l'ho utilizzato io per il mio para anteriore... sul posteriore non lo vedo bene...

- Responsabile Area Internet -
    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
      e che sono fatti d'oro?? azz se costano
      secondo me sono prezzi stratosferici, uno sproposito se si pensa che son pezzi di vetroresina o plastica, pur (per alcuni) contandoci la lavorazione artigianale. Due accidenti di minigonne 300 euro..... senza contare montaggio e verniciatura! Io non ci sto
      La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

io con 150 ho preso mini e para post (il para post l'ho poi sistemato con vetroresina in casa era spezzato in 2 punti )

Commenta

nn so anche a me nn convincono molto sul para post, un conto sul davanti che entra aria e va bhè, io parlavo di girarle sottosopra in modo da far uscire "l'aria" e pterle mettere dietro, però nn mi convincono in pieno
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

la mia ha 85.000 km
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Luca ha avuto l'ispirazione dal celo per andare a trovare quel kit zender
              hihihi, te la menerò tutta la vita! Pensa che differenza la tua col para post opriginale e mini non zender!

Commenta

tie

Commenta

Ragazzi che ne pensate dell'idea...

Alfa Romeo 145 T16...

- Responsabile Area Internet -
                  "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

ne parlavo ieri col mio mecca di trapianti turbizzare etc...
                    ma...
                    joe nn ti voglio portare sfiga...ma se fai un incidente che nn sia il solito tamponamento del caz ma qualcosina di + grosso e ti controllano la machcina..
                    sai che poi passi l vita a pagare e quel che ti potrai permettere sarà gisuto una 600 e scordati di far un mutuo per casa etc?
                    mah
                    il gioco nn vale la candela..prepare un motore in modo che cmq nn dia tr nell'occhio ok... trapianti o turbizzare...lasciate stare..
                    senza contare l'affidabilita che crolla..bo..ognuno puo far quel che vuole..la tentazioen è molta ma io nn me la rishcio..

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                      Ragazzi che ne pensate dell'idea...

Alfa Romeo 145 T16...
                      se fatto bene e nn a vista potrebbe essere una buona cosa, però troppi rischi
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                      X