Il PA280P1 l'ho utilizzato io per il mio para anteriore... sul posteriore non lo vedo bene...
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
secondo me sono prezzi stratosferici, uno sproposito se si pensa che son pezzi di vetroresina o plastica, pur (per alcuni) contandoci la lavorazione artigianale. Due accidenti di minigonne 300 euro..... senza contare montaggio e verniciatura! Io non ci sto
nn so anche a me nn convincono molto sul para post, un conto sul davanti che entra aria e va bhè, io parlavo di girarle sottosopra in modo da far uscire "l'aria" e pterle mettere dietro, però nn mi convincono in pieno
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Luca ha avuto l'ispirazione dal celo per andare a trovare quel kit zender
hihihi, te la menerò tutta la vita! Pensa che differenza la tua col para post opriginale e mini non zender!
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ne parlavo ieri col mio mecca di trapianti turbizzare etc...
ma...
joe nn ti voglio portare sfiga...ma se fai un incidente che nn sia il solito tamponamento del caz ma qualcosina di + grosso e ti controllano la machcina..
sai che poi passi l vita a pagare e quel che ti potrai permettere sarà gisuto una 600 e scordati di far un mutuo per casa etc?
mah
il gioco nn vale la candela..prepare un motore in modo che cmq nn dia tr nell'occhio ok... trapianti o turbizzare...lasciate stare..
senza contare l'affidabilita che crolla..bo..ognuno puo far quel che vuole..la tentazioen è molta ma io nn me la rishcio..
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