annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    Sono degli emeriti stronzi. Ma quando lo vogliono dire che bloccano il traffico domenica? quando lo vogliono dire sabato sera?
    E' un anno che aspetto di correre a monza e per colpa di questi ignobili nn lo posso fare. grazie di avermi avvisato 2 giorni prima soltanto. mavaff....
    Che nervoso.
    nn dire a me che anche io dovevo andare in giro e per colpa di questa cazzata che è stata decisa vene pome siamo a ca oggi......

ma che si possano mettere il blocco del traffico nel cu chi decide di farli, è una limitazione alla nostra libertà; le limitazioni di libertà ci sono in carcere, nn qua
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
      Sintomi? A minimo si sente un leggero rumore meccanico/trattore tipico del variatore rotto e a freddo si sente di più per circa 30 secondi.

Vi interessa?

http://cgi.ebay.it/alfa-romeo-145-tu...QQcmdZViewItem
      bella ........ci credo un'pò poco al fatto che abbia 205 cv e 6.8 sec di 0-100, con gli internventi elencati nn si tirano fuori 50 cv..........
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

e mo veniamo alla sfiga dell'ultimo periodo che mi perseguita, al 2 nv mi fanno adere la fotocamera e si spacca, cellulare che decide di partire e poi ieri sera che mi parte il dietro della car, uno m'è venuto in culo al semaforo rosso.......che dire...: sò sfigato

va bhè dai ridiamoci sopra......visto ceh devo cambiare il para posteriore che consigliate di mettere? che preferenze avete?

tutti i consigli sono accetti......

Commenta

zender senza dubbio

Commenta

tutta la macchina no... lo spoilerino + altre cosucce si
            Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

fabius se non erro volevi delle foto del bracciolo..eccole:

calcola che ci sta dentro..telecomando, telecomando radio,2 carica batterie,antenna gps e relativa batteria..e c'è ancora spazio
              Ultima modifica di Galbyl; 21-11-2006, 00:35.

Commenta

raga conosciete qualcuno che vende lo zender posteriore?

o qualche modo per recuperarlo?

Commenta

l'è dura dark!l'è molto dura!

Commenta

Per quella 145 TAMARRA su eBay, oltre al fatto che è impossibile tirate 50cv con quegli interventi, non è nemmeno vero che è uniproprietario. Questo dovrebbe essere il 3°...

- Responsabile Area Internet -
                    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

meccanicamente sarà KO o quasi
                      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Sto operando...
                      X