annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION

http://album.foto.alice.it/mizzo82/966559 eccolo qui modificato

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
    Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      30000000000 volte meglio lo zender!
      quello della zender è troppo soft... quasi non si nota...
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

be i gusti son gusti...tu per es sei l'unico che prenderebbe quello di ebay...indi è anche normale chetrovi lo zender soft...ma xkè deve per forza notarsi scusa?personalmente aborro le cose che si fanno notare tr e diventan pagliacciate..molto meglio cose che abbelliscono senza rovinare...poi ognuno ha i suoi gusti
        Ultima modifica di Galbyl; 15-12-2006, 22:43.

Commenta

e una lama universale tipo di speedup sotto il posteriore zender che ne dite...una di quelle lame dtm style anteriori riadattate posteriori :-) potrebbe andare

***Renato 146*** il sottoparaurti diciamo "normale della cadamuro mi sa di cosa appiccicata e per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe resinare il tutto con il paraurti sotto e ci vuole un sacco di lavoro...poi ormai è un paraurti visto e stravisto
          Ultima modifica di NOS1985; 15-12-2006, 23:32.
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            e una lama universale tipo di speedup sotto il posteriore zender che ne dite...una di quelle lame dtm style anteriori riadattate posteriori :-) potrebbe andare

***Renato 146*** il sottoparaurti diciamo "normale della cadamuro mi sa di cosa appiccicata e per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe resinare il tutto con il paraurti sotto e ci vuole un sacco di lavoro...poi ormai è un paraurti visto e stravisto
            molto male..
            forse ancora ancora trovare estrattori posteriori se integraticome dio comanda...anche se personalmente sarebbero gia tr per me..
            Ultima modifica di Galbyl; 15-12-2006, 23:41.

Commenta

@ Nos: complimenti vivissimi per la 146 ...se dovessi montare davvero quell'alettone, per me sarebbe troppo esagerato in confronto a com'è l'estetica dell'auto

@ Galbyl: mi spiace per il cerchio... pochi giorni fa' anch'io ho rovinato una razza... che rabbia

@ giandz: tranquillo, nessuno ti dirà che hai il cofano truzzo... ...cmq a parte gli scherzi, NON TOGLIERE GLI SPECCHIETTI BIANCHI! Sono troppo belli sul rosso!

- Responsabile Area Internet -
              "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

fra 2 minuti comincio a lavorare..fino alle 7..nessuno allora mi può far venire un infarto dicendomi quanto mi verrebbe a sfoderare un sedile,sfoderarne un altro e rifoderarne uno solo?il sedile va da dio kapo..ed è caruccio con quella plancia finta radica e pomello nardi (caro luca...) ma purtroppo i miei interni sono paticolarmente nuovi e ci tengo al più presto "ripristinarli"tutti
                http://album.foto.alice.it/mizzo82/966559

Commenta

cavolo,peccato per il cerchione..anch'io credo di averlo spizzato un paio di settimane fa,per fortuna è veramente minuscolo il segno..
                  http://album.foto.alice.it/mizzo82/966559

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    be i gusti son gusti...tu per es sei l'unico che prenderebbe quello di ebay...indi è anche normale chetrovi lo zender soft...ma xkè deve per forza notarsi scusa?personalmente aborro le cose che si fanno notare tr e diventan pagliacciate..molto meglio cose che abbelliscono senza rovinare...poi ognuno ha i suoi gusti
                    1.il fatto che io gusti siano gusti lo sto dicendo da una vita...
                    2. paraurti ebay: guarda quanti ne sono stati venduti di quei paraurti, poi vediamo se sono l'unico...
                    3. discorso "notare": perchè se pago 300 euro per avere una cosa che nn si nota, allora preferisco nn spenderli... e per "notare" intendo che io mi devo accorgere della modifica, degli altri nn me ne può fregar di meno...
                    4.sulle pagliacciate, ritorniamo sempre sul discorso dei gusti, quindi... ad esempio io nn monterei il tachimetro che hai fatto tu perchè nn mi piace, ma nn mi permetto di dire che è tamarro o una pagliacciata... dico nn mi piace e basta...
                    Ultima modifica di renato146; 16-12-2006, 00:19.
                    Ritorno al Biscione!
                    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

solo una domanda..dove lo vedi quanti ne han venduti!?xkè degl'annucci multipli che ho visto io nn n han ancora venduto uno..mbo..

Commenta

Sto operando...
                      X