- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
I cerchi dovrò cambiarli prima o poi... credo Alessio F1... se non trovo qualcosa di più RACING a 5 o 6 razze! Non metterò i 16"!
E' stata una scelta mirata quella degli specchietti...
Cmq ora devo concentrarmi a prendere Bilstein-Eibach...
Bello il paraurti così modificato in foto... molto molto meglio!
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
Galbyl, vedi che o vernice o non vernice, il fondo cmq DEVE essere messo. Anche se la tua minigonna era rossa, il carrozziere DOVEVA lavorarci con la carta vetrata (giusto per graffiare e togliere un pò di rosso), buttare il fonto, rifinire e poi verniciare di grigio!
assolutamente vero. anche se devi verniciare su altra vernice si deve ricarteggiare tutto come da zero. il mio carrozziere (che pure non mi piace mica tanto) ha fatto così per i miei paraurti. Un pò mi ha maledetto perchè è un lavoraccio, ma è l'unico modo di far le cose per bene. Me ne son reso conto anche io verniciando gli interni della mia.
***McJoe*** Complimenti in generale...poi una cosa...come fai ad avere i 16 su una seconda serie???
***Galbyl*** é preciso per il doppio scarico che però a me non piace...cmq ho mandato una mail alla cadamuro per avere altre foto...quasi quasi 1 pensierino ce lo faccio
Commenta