annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Ho sbagliato scusaaaaa!!!
    Intendevo che mi interessa il sottoparaurti cadamuro!!!
    Poi la mini lato guida e a questo punto anche il cofano direi, se mi fai un buon prezzo però!!!

Commenta

allora ve la descrivo...ho entrambi i sotto para cadamuro(ant e post)...dietro è da sistemare xke il mio installatore(quando stavo facendo l'impianto stereo) nel fare retro ha toccato piano dei mattoni...cmq ho chiesto al carrozzaio e mi ha detto ke in mezza giornata fa tutto...le mini sono originali con scritta junior...(so ke nn sono affari miei ma su una QV...li sritta junior nn ci sta...)il cofano...BEH KE DIRE....fai riverniciare il tuo xke tanto qualche FIGLIO DI P......A mi ha piantato una bella X grande quanto tutto il cofano...ho chesto,il carrozza vuole 450 euri...gli interni sono tutti simoni racing,sedili compresi...ma questi ultimi nn li vendo xke li porto con me sulla prossima...se avete altre domande...chiedete pure...ps mi sono scordato...va riverniciato anke il para ant xke la macchina è bassa e quindi tocca un pò dappertutto...(e qui a parma l'altezza minima dei dossi è 2metri....)cmq se ne può parlare!!
      SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ti rispondo in privato, cmq cofano para ant e mini prenotate!!!!!

Commenta

ciao a tutti i compari alfisti, volevo sapere se i paraurti minigonne e calandra di una 145 3a serie vanno su un 1a o 2a. grazie.
          svendo: cuffia cambio e freno a mano simoni racing e filtro a pannello BMC x alfa 145 1.4twinspark '97

Commenta

con un pò di adattamento tutto monta

Commenta

Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggio
              allora ve la descrivo...ho entrambi i sotto para cadamuro(ant e post)...dietro è da sistemare xke il mio installatore(quando stavo facendo l'impianto stereo) nel fare retro ha toccato piano dei mattoni...cmq ho chiesto al carrozzaio e mi ha detto ke in mezza giornata fa tutto...le mini sono originali con scritta junior...(so ke nn sono affari miei ma su una QV...li sritta junior nn ci sta...)il cofano...BEH KE DIRE....fai riverniciare il tuo xke tanto qualche FIGLIO DI P......A mi ha piantato una bella X grande quanto tutto il cofano...ho chesto,il carrozza vuole 450 euri...gli interni sono tutti simoni racing,sedili compresi...ma questi ultimi nn li vendo xke li porto con me sulla prossima...se avete altre domande...chiedete pure...ps mi sono scordato...va riverniciato anke il para ant xke la macchina è bassa e quindi tocca un pò dappertutto...(e qui a parma l'altezza minima dei dossi è 2metri....)cmq se ne può parlare!!

cerchi in lega? Quanto vuoi?
              ___SVSGAS_146GAS___

Commenta

Minchia ma a buttare quella ci vuole coraggio! Sei proprio senza cuore!
                La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da 146gas Visualizza il messaggio
                  cerchi in lega? Quanto vuoi?
                  MI DUOLE DIRLO...ma i cerchi in lega sono completemante rigati....(colpa mia........ )
                  quindi fai prima a comprarli nuovi secondo me...inoltre causa alcune buche...2 sono piegati...
                  SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

se sn rigati si verniciano!!!

Commenta

Salve a tutti ! sono nuovo da queste parti ...
                      ho una 146 1.4 e vorrei qualche consiglio su quali cerchi montare che sono molto indeciso ...

Grazie dell'aiuto !!
                      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                      info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Sto operando...
                      X