annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da diegoevo
    azzarola, so che è un argomento che ad ema fa venire la bile, però sono troppo contento. fra poco arriva la 13esima ed ho già pensato a dove spenderla. quest'anno mi faccio un regalo ....sempre che non voglio frenare con i piedi
    io devo pagare l'assicurazione
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

sono appena andato ad ordinare 4 pannelli cofano del 16v

Dato che nicola non riesce a trovare quelli del 16v e io non trovo quelli dell'evo facciamo scambio
      Follow me, if you can!

Commenta

sovra ci sono problemi se volessi 2 copie del calendario?
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
          io devo pagare l'assicurazione

già fatto l'altro giorno
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

ma perchè tutta questa frenesia per i pannelli?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

ma perchè tutta questa frenesia per i pannelli?
              voglio coprire un po' il mio spinterogeno
              Follow me, if you can!

Commenta

mettere all'asciutto lo spinterogeno, è cosa buona e giusta (amen), ma perchè invece di tappare la presa non gli fai una sorta di protezione per la pioggia?
                così hai i vantaggi di avere la presa libera che porta via calore dalla zona calda, mantenendo però le cose delicate all'asciutto
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

mettere all'asciutto lo spinterogeno, è cosa buona e giusta (amen), ma perchè invece di tappare la presa non gli fai una sorta di protezione per la pioggia?
                  così hai i vantaggi di avere la presa libera che porta via calore dalla zona calda, mantenendo però le cose delicate all'asciutto
                  è quello che voglio fare.
                  infatti:
                  il pannello che ho adesso lo butto via perchè è schifido
                  prendo un pannello da tenere chiuso e originale
                  l'altro lo apro in qualche maniera tenendo coperto lo spinterogeno....

pensavo di tagliare metà griglia "in obliquo"....
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    sovra ci sono problemi se volessi 2 copie del calendario?
                    no

per il pagamento se hai difficoltà puoi farlo insieme a light
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

@tutti

come siete vestiti adesso?
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                      X